mercoledì 14 luglio 2010

LA LUNA COME CONDIMENTO

A fare il lavoro che faccio, con tutto il talento che ho, mi sento un po' sprecato. Ho mandato il mio curriculum alla NASA, con la faccia che mi ritrovo mi assumono di sicuro. Peccato che ho dimenticato di allegare la foto al curriculum. Il curriculum l'ho scritto in italiano, volete che alla NASA non ci sia nessuno che parli italiano? L'ho spedito a: NASA - UFFICIO RISORSE UMANE - ZONA PISTA DI LANCIO - 32920 CAPE CANAVERAL - FLORIDA - USA, la via e il numero civico non li conosco. Per portarmi avanti ho chiesto una raccomandazione a Neil Armstrong, "eh, ragazzo" mi ha detto "ho letto quel pezzo di carta da formaggio che tu chiami curriculum e te lo dico francamente: tu pretendi la luna". Lui, di nascosto, un pezzo di luna se l'è portato a casa veramente, me l'ha mostrata: è un pezzo di formaggio, la conserva in frigo tra il groviera, il pecorino e la scamorza. Per sbaglio un giorno ha grattuggiato un po' di luna sulla pasta, da allora evacua regolarmente 5 volte al giorno, ma non si lamenta.

3 commenti:

  1. e io a volte mi sento come se volessi andare sulla luna a piedi
    per me sei messo meglio tu

    RispondiElimina
  2. Io non so bene cosa commentare, più che altro devo ancora metabolizzare sto fatto delle 5 volte al giorno...deve essere piuttosto invalidante.
    In ogni caso volevo solo lasciare uno scarabocchio per documentare il mio passaggio.
    Misspepita

    RispondiElimina
  3. marsiano: allora devi assolutamente parlare con Neil

    Misspepita: grazie di essere passata

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....