sabato 29 giugno 2019

Ligabue Luciano - San Siro - 28/06/2019


Il concerto di Ligabue è cominciato con diversi minuti di ritardo, per cui io per protesta gli ho cantato tutte le canzoni in playback! Sì, mentre gli altri del pubblico cantavano a squarciagola io muovevo solo la bocca senza far uscire la voce. Lui appena è venuto a cantare sulla porzione di palco vicino alla mia postazione mi ha visto ed è sbiancato, e si è capito che ci è rimasto malissimo, tanto da pensare per un istante di mollare lì pubblico e bella carriera di cantante per andare a vendere panini con la porchetta davanti agli stadi per le partite di champions. Solo che essendo un serio professionista non l'ha fatto.

Anche quando c'era da saltare io molleggiavo solo sulle gambe per dare l'impressione ma in realtà non staccavo i piedi da terra.

6 commenti:

  1. giusto, ben gli sta, un'altra volta impara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D L'importante è che adesso per ripicca non si metta a cantare in playback tutte le restanti tappe del tour.

      Elimina
    2. non credo, ormai abbiamo tutti capito che a te è meglio non farti incazzare, altrimenti escogiti delle vendette umilianti

      Elimina
  2. la tua idea del molleggio sulle gambe è geniale, d'ora in poi anche io allo stadio canterò:
    "CHI NON SALTA I PIEDI A TERRA HA... HA..."
    mi stai contagiando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😄😄😄 In realtà ho cantato e saltato a regola d'arte, però ho anche molleggiato perché con lo zaino in spalla mi soffriva un po' il nervo sciatico.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....