Pagine

martedì 20 marzo 2018

Bella elevata al quadrato

Sei bella che di più non si può. Bella bella bella anche struccata e vestita normale, bella e così simpatica anche sui tacchi, vestita bene ai ricevimenti di nozze; con quella cosa da cartoni animati giapponesi che un momento sei seria e tutta impostata e poi di colpo sternutisci e fai delle espressioni buffe che sembri Hello Spank. Sei bella che non ti scambierei nemmeno con 20 Belen, 10 Megan Fox, 6 o 7 Scarlett Johansson o 2 Jessiche Alba. Ma purtroppo alla maggioranza degli uomini piacciono loro, e io mi devo adeguare per non sembrare quello strano con la passione per quelle che sanno stirare bene le camicie. 

12 commenti:


  1. Porca puttana no, Angelo. Tu NON ti devi adeguare. Oh signor, mai farti dire dagli altri cos'è bello e cosa non lo è.

    Vai subito in camera a rifletterci su.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, invece mi adeguo, anzi, di più: mi fidanzo con una modella per nascondere i miei veri sentimenti.

      Elimina
    2. e la consoli dicendo "non ti merito"

      Elimina
    3. esatto "non ti merito, ma stiamo insieme comunque così mandiamo ai matti le nostre famiglie e l'opinione pubblica intiera"

      Elimina
    4. intendevo all'altra

      Elimina
    5. ah.:)
      Io preferei dire: non ti meriti.

      Elimina
  2. Risposte
    1. per adesso sì, roba che a vederla ti commuovi.

      Elimina
  3. a parte che è bella e sa stirare ? puoi dirci altro ?

    RispondiElimina
  4. ahahah che forte che sei, Angelo! E fidati - ci sono fior di donne che farebbero carte false, per un complimento così, quando la media dell'universo maschile ritiene che un "somigli vagamente a Belen, lo sai?" suoni come chissà quale elogio altisonante. ehm...no. non per tutte. FIDATE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è il complimento più bello che ho mai pensato, adesso ne penso subito un altro.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.