sabato 4 aprile 2015

Una paura bizzarra

Ho la fobia di trovare degli attori di Hollywood sotto il letto, per cui dovrei prendere delle pastiglie per dormire, ma siccome sono contro l'uso dei farmaci preferisco star sveglio tutta la notte col dubbio di aver Robert De Niro sotto al giaciglio. Non è solo la paura della gente famosa in sè, è che mi viene da chiedermi: chi li ha fatti entrare? Hanno lasciato detto qualcosa a casa? Che intenzioni hanno? I loro cari lo sanno che hanno il vizio di introdursi nelle case della gente comune? Dovrebbero prendere anche loro pastiglie per tale disturbo? Se fossi sicuro di avere sotto il letto una persona comune dormirei tranquillo, così ho chiesto a mio papà, ma lui ha detto no. Potrei comprarmi quei letti senza spazio sotto per infilarsi ma so già che poi avrei paura di qualche divo nascosto nel cassettone del comò.

13 commenti:

  1. Trovassi il dottor ross sotto il letto non la farei così lunga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Dr. Ross alias George Clooney, da quando ha comprato la villa sul lago di Como, è quello che temo di più, tra l'altro quel vizio lì ce l'ha già da un po', infatti pare che a suo tempo la Canalis la conobbe così: infilandosi sotto il suo letto. Lei essendo un po ' oca si è innamorata subito, poi ha fatto sempre finta di niente anche se sapeva che lui di sera andava ad infilarsi sotto i letti altrui.

      Elimina
  2. Insomma che mi hai dato dell' oca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, se di cognome fai Canalis mi scuso, intendevo l'altra: Elisabetta.

      Elimina
  3. Ho trovato una calamita.
    All'inizio ho pensato che fosse una calamita a forma di U, ma poi mi è sorto il dubbio che fosse una calamita a forma di calamita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le calamite hanno diverse forme, credo si usasse modellarle a forma di ferro di cavallo perché alle estremità la forza di attrazione è maggiore.

      Elimina
  4. Porcaccia!
    Ti chiamerai anche Angelo ma ne sai una più del diavolo.
    anyway ... Buon onomastico!

    RispondiElimina
  5. Grazie, non avendo fatto le scuole alte, cerco di tenermi aggiornato.

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....