martedì 20 gennaio 2015

Il negozio di scarpe

Al negozio di scarpe la scorsa settimana mi hanno trattato benissimo, oggi invece mi hanno preso a pesci in faccia.
Non hanno proprio mezze misure.

3 commenti:

  1. Peccato non ti lancino dietro le scarpe. Potresti guadagnarci. Ma visto che anche il pesce non è che sia a buon mercato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A un mio amico l'hanno preso a scarpe in faccia in pescheria. Comunque il pesce te lo danno in faccia e poi se lo riprendono. Con me hanno fatto così.

      Elimina
    2. Eccheccos'è?! Che maleducazione.
      Ma dove son finiti quelli che ti tiravano la roba dietro? Aveva un senso anche la misantropia, in passato. Irritavi il prossimo per guadagnarci qualcosa. Era uno scambio equo: tu guadagnavi un genere di primaria necessità e l'altro aveva modo di sfogare la rabbia verso un bersaglio meritevole di sclero.
      Non ci son più gli sfoghi di una volta.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....