lunedì 19 gennaio 2015

23/11/2014

Give me the flammable life
I'm cold as a match ready to strike
(Dammi una vita infiammabile
Sono freddo come un fiammifero pronto ad accendersi)
SOMETHING FROM NOTHING – FOO FIGHTERS

Arrivo alla tua cassa che stai dando il resto a una persona ma tu mi fai cenno di andare all’altra cassa. E’ perché stai chiudendo. Ma poi mi dici “dai, hai solo due cose, vieni.”
Io deposito sul nastro trasportatore la Gazzetta di Mantova, un sacchetto di Croissant confezionati e una saponetta alla lavanda. Pago con 5 €, mi dai il resto di 53 centesimi e lo scontrino.
Io dico “grazie e ciao”.
E tu “grazie a te, ciao”.
E una volta fuori gambe molli ed euforia difficile da contenere.
Poi nel parcheggio controllo le targhe con quelle che mi ero annotato quando non c’eri.
Mi sa che la tua è una Clio, ma devo verificare meglio la prossima volta, per essere sicuro.
Lo scontrino che mi hai dato lo metto in una tasca speciale del mio portafoglio.

Nessun commento:

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....