Pagine

martedì 1 maggio 2012

QUANDO I BAMBINI FANNO... HUUUUUUUUULK!

In sala con una trentina di bambini durante la proiezione del film The Avengers ammiro le movenze agili e sensuali della Vedova Nera, mi faccio trasportare dal carisma di Capitan America (il costume però potevano farglielo meglio), mi meraviglio della strafottenza di Tony Stark e della incredibile armatura di Iron Man, il martello di Thor poi non ha eguali (certo anche il suo costume mi sembra un po' troppo... plasticoso), ma questo non è niente paragonato a Hulk che entra in scena nel finale, quando colto da stupore mi unisco al coro di "OOOOOH" dei bambini che fino a quel momento erano rimasti abbastanza tranquilli. Non c'è proprio storia: Hulk è il più forte di tutti! 

2 commenti:

  1. Ho sentito parlar bene di Avengers..non è una tipologia che amo..ma magari vado!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovessi consigliarlo non lo consiglierei. Ti dirò: la trama non è molto coinvolgente (un po' come molti film che mi è capitato di vedere ultimamente) ma un paio di scene con Hulk, un po' forse perché sottolineate dallo stupore generale scatenato in sala e un po' per cose mie personali legate al controllo della rabbia, me lo hanno fatto apprezzare.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.