Pagine

domenica 11 luglio 2010

ALLORA? CHI MI FA COMPAGNIA?

10 commenti:

  1. eccomi!
    felice di rivedere la tapparella :)
    alla salute!

    RispondiElimina
  2. Presente!
    Prosit!
    Mo' ti aggiungo pure tra i link!

    RispondiElimina
  3. per marsiano e tain: alla vostra!!!

    RispondiElimina
  4. devo dire che hai arredato la casa come quella vecchia, però la tapparella mi sembra quasi più grande, nevvero...

    o forse più centrale

    RispondiElimina
  5. sì, in effetti è centrata e per farlo ho "aggiunto" un po' di parete ai lati, che dici, sarebbe il caso di appenderci accanto un quadro?

    RispondiElimina
  6. no, anzi direi che la preferisco così, semplice e centrale

    RispondiElimina
  7. a me gli amari non piacciono ... ma brindo lo stesso per il trasferimento! :D

    minavagante.

    RispondiElimina
  8. Tranquilla, bevi e ti ricrederai, L'Amaro del Tranviere non ha mai scontentato nessuno!

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.