lunedì 15 ottobre 2018

Libri pubblicati senza avvertire prima - ESSERE BRUTTI IN MODO ETICO

ESSERE BRUTTI IN MODO ETICO
Igor Mirandolini
Depression Editore
Un pratico manuale che aiuta i brutti ad esserlo in modo non irritante e soprattutto senza offendere la morale comune.
All'interno il pratico specchio e l'appendice con le istruzioni per capire a che livello di bruttezza siamo arrivati e quanto è etico che ci si faccia vedere in giro in queste condizioni.

4 commenti:

  1. Dovrebbe andare a ruba. E rendere il mondo migliore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai detto giusto: "a ruba", nel senso che nei più dei casi verrà sottratto illegalmente dalle librerie perché acquistarlo sarebbe come ammettere di essere esteticamente poco gradevoli. Sì, poi ci saranno quei due o tre che vanno in libreria e dicono che è per un amico con la commessa che commenta "sì, come no..."

      Elimina
  2. In realtà a essere irritanti sono più i belli che i brutti, specie i belli artificiali ... plastificati ... sottovuoto ... palestrati ... lucidati .. tatuati ... va beh la smetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti metto a posto subito con una frase lapidaria: la bellezza è negli occhi di chi guarda, alè.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....