martedì 5 giugno 2018

Mi piace dormire con le finestre aperte.

Mi piace dormire con le finestre aperte.
Fa già talmente caldo che manca anche il freschetto che in genere la mattina in questa stagione mi farebbe alzare per chiuderle.
Mi piace dormire con le finestre aperte, ma non sto dormendo e le finestre non sono proprio spalancate. Qui dalle mie parti si dice "con le ante in croce" ossia come se prima di chiuderle ci si fermasse e le si lasciasse aperte a formare un angolo poco più largo di 90 gradi e così le si bloccasse.
Mi piace sentire l'arietta entrare.
Con una porzione di lenzuolo mi copro solo pancia e zona lombare.
La zanzariera è abbassata, il cordoncino attorcigliato all'anello di chiusura del vetro, giusto per evitare che da fuori qualcuno la possa aprire.
Ma tanto sono al primo piano.

5 commenti:

  1. devono esserci delle zanzare forzute dalle tue parti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) in effetti zanzare in camera ce ne sono sempre, nonostante la zanzariera.

      Elimina
    2. p.s.: qual è il colmo per una zanzara? Andare a Mosca in Vespa.

      Elimina
  2. Che bello dormire con le finestre aperte!
    Quasi come fare i compiti sul tavolo della cucina!
    Io lo vorrei fare anche d'inverno !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è mai stato un posto in cui mi piacesse fare i compiti, però capisco cosa intendi. Tra umidità e freddo intenso la vedo dura d'inverno.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....