lunedì 8 aprile 2013

Riso (vialone nano) amaro

Nel 2013 ci sarà un'alta concentrazione di matrimoni. Molti fidanzati, facendo affidamento sul calendario Maya, han deciso a cuor leggero di sigillare il loro insano patto d'amore nel nuovo anno (2013) confidando nella distruzione del pianeta. Prendendo sotto gamba la possibilità che la fine del mondo potesse non avvenire, si sono sbilanciati in dichiarazioni, hanno fatto promesse, preso impegni, versato caparre e sottoscritto mutui. Dal 22 dicembre 2012 questi qui hanno tutti i sudori freddi. Io invece che ero disposto a tutto pur di sposarmi entro il 2012, incluso matrimonio a scatola chiusa con invitati presi dalla strada, non ci son riuscito. I Maya lo sapevano: se quello lì non trova uno straccio di morosa entro il 21 dicembre 2012 poi non la trova più. 

10 commenti:

  1. non ti resta che imbucarti agli altri matrimoni.
    mia figlia mi ha accompagnata al matrimonio di mio cugino, sabato scorso, e ha cuccato nientepopodimeno che il "cantante, pianista, intrattenitore, show-man"
    (così dice il biglietto da visita che ho trovato in giro)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece io i matrimoni li evito. Troppa invidia.

      Elimina
    2. ascolta il buon consiglio di silvia. ai matrimoni le donne nubili sono arrapatissime.

      Elimina
    3. sì, ma si sono già sfogate all'addio al nubilato la sera prima.

      Elimina
    4. la mia non era una battuta, lo so perche' mi e' successo che con me ci provassero ai matrimoni. ho notato la differenza nel contesto.

      Elimina
    5. Ah, va bene, questa comunque l'aggiungo nella tua biografia non autorizzata che darò alle stampe fra un tot di anni.

      Elimina
  2. ffff!!!
    sempre a fare il prezioso!
    vai ai matrimoni dove la sposa è grassa bassa e cessa, così eviti il problema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. niente, la invidio ancor di più perché nonostante la sua condizione è riuscita a trovare una persona disposta a sposarla.

      Elimina
  3. ma non era la sposa il complemento oggetto da non invidiare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, ma io nel frattempo ho cominciato ad invidiare anche il predicato verbale.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....