giovedì 11 aprile 2013

Nota disciplinare

Stamattina la nostra ditta ha ricevuto un fax dalle scuole medie del paese in cui si riportava la nota disciplinare fatta ieri ad un alunno di prima media. Il bidello infatti è un nostro infiltrato e ci tiene informati su tutti quei begli alunni che fanno più dannare. Come ditta ci teniamo a seguirli per essere i primi ad assumerli e ad inserirli nel nostro organico non appena hanno concluso la scuola dell’obbligo.
La nota lamentava il comportamento del bambino che girava per la classe cercando di spaccare in due i banchi dei compagni a colpi di karate, non riuscendovi e facendosi gravemente male alla mano, correva poi da una delle sue compagne pretendendo di essere medicato senza pagare il ticket.

Nessun commento:

Posta un commento

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....