domenica 28 aprile 2013

Il libro delle risposte

Ho consultato un "libro delle risposte" on-line.

Ho chiesto: troverò mai la morosa?

Risposta 1: Segui il consiglio degli esperti

Risposta 2: Dovrai prendere l'iniziativa

Risposta 3: Rispetta le regole

Risposta 4: Osa

Risposta 5: E' quasi sicuro

Risposta 6: Assolutamente no

Risposta 7: Non ha importanza

Risposta 8: Lo rimpiangerai

Risposta 9: Lascia perdere

Risposta 10: Incontrerai resistenza

Risposta 11: Non è importante

Risposta 12: Se farai come ti è stato detto

Risposta 13: Ti rimarrà sempre nel cuore

Risposta 14: Non fermarti alla prima soluzione

Risposta 15: Fra un anno non avrà importanza

Risposta 16: Non scegliere la via più facile

Risposta 17:  Fidati del tuo intuito

Risposta 18: Dà priorità a ciò che è importante

Risposta 19: No, se sei da solo

Risposta 20: E' più che sicuro

Oh, c'è voluto un po', ma alla fine ho avuto la risposta che volevo.



Altra domanda: chi è l'uomo con le orecchie più belle del pianeta?

Risposta secca: TU!

13 commenti:

  1. ha capito che sei un tipo perseverante, qualita' che con le donne da' i suoi frutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo ammettere che di fronte alla risposta n. 6, preso dal troppo sconforto, stavo per mollare

      Elimina
    2. quella risposta avrebbe demoralizzato chiunque, ma non tu. complimenti.

      Elimina
  2. A me quel libro lo han regalato.
    Ora ho capito che mi odiavano.

    RispondiElimina
  3. Ah, ovviamente l'ho capito perché ho chiesto al libro "chi mi ti ha regalato mi odia?" e quello mi ha risposto: "è sicurio"

    Gli ho anche chiesto: "devo ucciderli?"
    Ha risposto: "richiederà tutto il tuo impegno"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D
      Io vorrei scrivere il il libro delle domande, eccone alcune:

      Hai da accendere?
      Sei di queste parti?
      Come si dice ciao in inglese?
      La maionese fa ingrassare?

      Elimina
    2. e' un'ottima idea.
      il libro delle domande e' molto piu' interessante.

      Elimina
    3. Sì, Focus Domande & Risposte invece dove lo mettiamo?

      Elimina
    4. Lascia fare, focus domande e risposte da piccina mi garbava abbestia. E ve lo ricordate su rete4 SAI PERCHé?

      Elimina
    5. Ma scusa, Focus Domande & Risposte credevo fosse una rivista recente, tipo nata due o tre anni fa, a che età la leggevi?
      "Sai perché?" non mi dice niente, o almeno, ho un vago ricordo di una trasmissione in pillole di 5 minuti che forse si intitolava "lo sapevi che...?" ma ho la memoria troppo annebbiata oggi, boh, sarà la primavera.

      Elimina
    6. Sai Perché durava di più, tipo mezz'ora, una decina di anni fa... ma il periodo d'oro di quella trasmissione durò poco.

      Focus Domande e risposte io lo ricordo nei miei 15 anni. Non so se poi l'han sospeso. Ma nacque 14 anni fa.

      Elimina
    7. Però! Di Focus D&R non l'avrei mai detto, pensavo fosse davvero una cosa recente, comunque se tu avevi 14 o 15 anni io ne avrò avuti 21 o 22, e a quell'epoca lavoravo già, per cui se "Sai perché" non veniva trasmessa la sera probabilmente non l'ho mai vista. Cionondimeno son contento che ne abbiamo parlato. Magari si potrebbe farci una rubrichina anche nel blog.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....