Pagine

martedì 20 settembre 2011

OROSCOPO DI DOMANI, UN SEGNO A CASO

Domani qualcuno suonerà alla vostra porta, è Mr. Magoo (quel vecchietto mezzo cieco dei cartoni animati), ha sbagliato indirizzo. Voi lo farete comunque accomodare e gli offrirete un caffè, dopo un po’ però vi stuferete di averlo appresso, portatelo in aperta campagna e cercate di farlo perdere.

14 commenti:

  1. Misspepita? no grazie, ho smesso!21 settembre 2011 11:44

    Oroscopo di dimani di Mr. Magoo....

    Domani tenterete di far visita al vostro vicino di casa per risolvere una vecchia questione condominiale. Fate attenzione al campanello a cui citofonerete. Verrete accolti da un perfetto sconosciuto che prima vi offrirà un caffè spacciandosi per il vostro vicino di casa quindi vi riporterà in quello che all'inizio crederete essere il vostro salotto di casa. Sarà solo a tarda notte che vi renderete conto di non essere a casa, precisamente quando vi troverete a costeggiare un fossato...non perdetevi d'animo: è stagione di funghi e riuscirete a sopravvivere per diverse settimane, il tempo utile per ritrovare la strada o, alla peggio, per citofonare a qualcun altro.

    RispondiElimina
  2. misspepitastrologa21 settembre 2011 23:40

    Son bravina anche io a fare gli oroscopi!

    NB: vorrei farti tra l'altro notare l'estro che da qualche settimana metto nel compilare il campo URL del tuo blog!

    RispondiElimina
  3. Sì, bravina, avevo notato il campo URL ma volutamente ho fatto finta di niente affinché desistessi, una volta trascorso un tot di tempo ti avrei rubato l'idea vantandomene negli altri blog.

    RispondiElimina
  4. Misspepitacopyright23 settembre 2011 22:05

    Diavolo di un Angelo!

    RispondiElimina
  5. il mio oroscopo di oggi doveva essere una roba del genere: farete sette ore di viaggio accanto ad un'anziana ed apparentemente innocua signora che passerà tutto il tempo a parlarvi della sua famiglia, della nipote che ha preso centodiecielode ma ha dovuto accontentarsi di fare altro, e del fratello che fa il cuoco ma ha dovuto fare la gavetta, e dei tempi che cambiano etc. mentre voi cercherete disperatamente di sgattaiolare dalla conversazione ficcando la faccia fra le pagine della settimana enigmistica per evitare di rispondere echissenefrega, purtroppo senza riuscire a concentrarvi neanche un minuto sul vostro preferito calcolo enigmatico

    RispondiElimina
  6. Scusa per il commento in ritardo: 7 ore di viaggio sono molte, aereo, treno o pullman?

    RispondiElimina
  7. 7 ore solo di treno da Milano a Parigi.
    anche io ho commentato in ritardo, ero in Italia per un trasloco e non avevo internet.
    per la cronaca sono riuscito a risolvere il mio calcolo enigmatico quando la signora si e' addormentata per un quarto d'ora

    RispondiElimina
  8. eheh, potevi scriverglielo in fronte allora (il risultato)

    RispondiElimina
  9. non osavo guardarla per paura che riattaccasse il bottone, come le rane impaurite che si coprono gli occhi pensando di farti sparire

    RispondiElimina
  10. Senti questa, potrebbe tornarti utile per la prossima volta: copri la copertina della settimana enigmistica con quella di un giornaletto porno. La signora, scandalizzata dalle tue "letture", potrebbe desistere e lasciarti in pace. Sarebbe anche divertente vederne l'aria interrogativa mentre ti osserva tutto concentrato a trovare una soluzione o mentre compili un cruciverba.

    RispondiElimina
  11. hai ragione, la prossima volta inverto le riviste

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.