martedì 10 aprile 2018

Oroscopo per Capricorno ascendente Capricorno

Ho smesso di fare gli oroscopi perché ricevevo minacce di morte (credo tutte da Paolo Fox) ogni volta che avevo Saturno nel mio segno. 
Adesso ricomincio.

Oroscopo di domani per un anonimo di 40 anni residente a Modena, segno zodiacale Capricorno ascendente Scorpione.

Domani, mentre passeggi per le vie del tuo paese, ti si presenta alle spalle Tony Servillo, l'attore de La Grande Bellezza, che ti tira uno schiaffetto sul coppino e poi scappa via ridendo.
Tu, anche se non ti ha fatto tanto male, ti arrabbi moltissimo per il gesto di scherno per cui lo insegui a rotta di collo giù per i vicoli finchè giungi in una piazzetta piena di suoi sosia vestiti tutti come lui nel celeberrimo filmone.
Essendo tu primo cugino col procuratore della repubblica, d'istinto ti verrebbe da farli arrestare tutti. Non farlo, infatti il vero colpevole, che poi è anche il vero Tony Servillo, non è lì in piazza, si è nascosto nel cassonetto sul retro di un locale come fanno nei film americani, per cui se vuoi farti fare un'autografo lo trovi lì.
Poi a voler fare le cose per bene potresti rapirlo e chiedere il riscatto a Salvatores. Salvatores è il regista già premio Oscar che ha in ballo un film con l'attore, per cui di sicuro paga per non far tardare le riprese.
Telefonata a Salvatores: "buongiorno e complimenti per la bella carriera da cineasta, abbiamo rapito il Tony Servillo e vogliamo un milione tutto in monete da un euro!"
E lui: "va bene, non c'è problema, però tagliategli un orecchio per far risultare che prima mi avete fatto spaventare".
La trattativa va talmente a buon fine che, anche per via della sindrome di Stoccolma, instaurerete con l'attore un'amicizia che anche a distanza di anni starete ancora lì a mandarvi gli auguri ogni natale. 

4 commenti:

  1. questo non è un oroscopo serio

    RispondiElimina
  2. Nel titolo si parla di un capricorno ascendente capricorno,
    nel post di un capricorno ascendente scorpione. Sono confuso.

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....