Pagine

martedì 24 aprile 2018

Dell'olfatto di fido mi fido

È risaputo che i cani hanno un fiuto talmente potente che riescono a capire se sei malato o di cattivo umore.
Nel mio caso appena gli arrivo a tiro capiscono subito che non ho mai trovato uno straccio di morosa per cui mi vengono incontro facendomi le feste e saltandomi addosso con un entusiasmo come a voler dire "dai bello, portarmi al parco, portami al parco che c'è pieno di belle ragazze disinibite!".
Che poi si sa che il loro vero scopo è farsi raccogliere la cacca in pubblico per poi riderne e bullarsi con gli altri colleghi cani.

4 commenti:

  1. Ma quindi mi sfati il mito che il cane aiuta alla grandissima per il rimorchio? Cani e bambini: è sempre stata una delle poche certezze della vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, tutt'altro, il cane aiuta moltissimo solo che lo fa con un subdolo secondo fine.

      Elimina
    2. Riso a gogo per il cane. Ahah. Ricordo che quando andavo in giro con i miei due e capitavano queste cose, mi imbarazzavo tantissimo. E parliamo di cani veramente piccoli... Quindi opere di modeste dimensioni.

      Elimina
    3. Non ho mai avuto occasione, ma anch'io la vedo come una cosa abbastanza imbarazzante. Andando al lavoro passo per un vialetto in cui mi capita di vedere parecchi cani con annessi padroni, tra questi mi ha colpito una signora che aspetta che il cane si metta in posizione e al momento più opportuno zac posiziona un foglio di giornale in modo che "il prodotto interno lordo" del cane vi ci cada sopra, semplificando enormemente l'operazione di raccolta.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.