Pagine

mercoledì 5 luglio 2017

Il mostro di Firenze - Criminal Minds

Qualche sera fa stavo guardando in TV un episodio di Criminal MInds: Beyond Borders in cui una coppia di giovani statunitensi veniva uccisa dal Mostro di Firenze, tornato a colpire dopo tanti anni sempre a Firenze; per cui la sezione dell'FBI creata apposta per risolvere casi al di fuori delle loro frontiere veniva in Italia per occuparsi del caso.
Io mi son detto: questa non posso perdemela perché di sicuro questi qui risolvono il caso prima della fine della puntata.
Purtroppo dopo cinque minuti mi ero già addormentato sul divano, e mi sono svegliato che era già finito tutto. Qualcuno di voi l'ha visto?

8 commenti:

  1. Non l'ha visto nemmeno mio marito.

    RispondiElimina
  2. Nooooo, ora devo recuperarlo! Tra l'altro è da un po' che mi dico di riprendere a vedere la serie (son rimasta alla sesta stagione) ma detesto le versioni doppiate in italiano e non riesco a recuperarle in lingua :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacevano le prime stagioni del Criminal Minds originale, però in mancanza d'altro mi guardo anche Criminal Minds Beyond Borders. Però devo ammettere che se da una parte ero molto interessato a vederla, dall'altra temevo che si rivelasse una gran boiata di puntata. :)

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.