venerdì 12 maggio 2017

Lo stimolo della pipì che impedisce di seguire la trama

Il 90% degli uomini adulti prima di vedere un film si reca al bagno a fare quantomeno la pipì, il restante dieci per cento è troppo orgoglioso, vuoi perché è così di suo, vuoi perché è alla prima uscita con una ragazza e non vuole lasciarla sola se no gliela rubano. Le donne non si sa bene, comunque hanno una ritenzione idrica da far paura. Alcune hanno già visto il film in streaming, altre non assumono liquidi dal giorno prima.

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Sì ma la questione è: riesci a seguire la trama?

      Elimina
    2. No. Pensavo di essere multitasking, ma mi sbagliavo.

      Elimina
    3. Multitasking e pigrizia non vanno molto d'accordo.

      Elimina
  2. a me è capitato persino di andarci due volte durante una proiezione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il brutto è che spesso pensi "ok, se vado adesso non dovrei perdermi nulla di fondamentale" poi vai e quando rientri non capisci l'evolversi degli avvenimenti perché ti sei perso la scena che spiega tutto.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....