venerdì 30 settembre 2016

Nonni abusivi

Allora, siccome il vicino di casa che mi è venuto a fare le punture non ha voluto soldi, adesso gli devo cedere in comodato d'uso i miei genitori che devono fare da nonni alla figlia per una festa all'asilo. Sarà legale?
 

giovedì 29 settembre 2016

Codici nucleari

L'altro giorno rientrando a casa mi sono accorto che qualcuno mi aveva infilato in tasca un biglietto con i codici di lancio dei missili nucleari USA.
Mi sono precipitato subito a scrivere una mail ai servizi segreti americani:
"Guardate, non so come né perché ma sono venuto in possesso dei vostri codici nucleari, è un attimo che se mi girano faccio scattare un'apocalisse termonucleare, cambiateli subito se no non dormo tranquillo. Cordialità."
Dopo neanche 5 minuti la risposta:
"Fatto!"


giovedì 22 settembre 2016

La farmacista

Andai in farmacia perché mi sentivo costipato, per fortuna la farmacista era una donna con tutti i clismi.


domenica 18 settembre 2016

Foglie che fanno ciao

Avete mai notato che quando c'è un po' di vento tra le foglie di una chioma di un albero c'è n'è sempre almeno una che si muove più veloce e in maniera più vistosa?


venerdì 2 settembre 2016

A volte è meglio rimanere ignoranti

Premessa: siccome è da inizio agosto che mi porto dietro delle placchette in gola che con i comuni antibiotici per via orale non se ne sono andate, adesso tocca fare le punture.
Il dottore mi aveva già avvertito e stasera mi ha fatto la prima. Io ieri, aspettandomelo, mi ero già portato avanti a cercare video su come si fanno le punture e su come è possibile farsele da soli. In effetti sembra una cosa semplice ma invece c'è tutta una serie di accorgimenti da seguire e adesso sono agitato, non per la paura del dolore, ma per la paura che io o chi per me possa sbagliare qualcosa. 

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....