Pagine

lunedì 30 maggio 2016

Compostaggio e moscerini

Il bidone del compostaggio, quello dove butti i rifiuti organici da riutilizzare come fertilizzante per l'orto e il comune ti fa lo sconto sulla bolletta dei rifiuti, ha il piccolo inconveniente che diventa un ritrovo per moscerini da far paura, per cui bisogna stare attenti a non posizionarlo troppo vicino all'abitazione.
Infatti ieri mi sono entrati in massa dalla cucina e hanno preso in ostaggio mia mamma.
Come riscatto volevano frutta fresca e una piscina.
Fortunamente le trattative sono andate avanti fino a tarda sera, per cui ad un certo punto abbiam mandato dentro una task-force di pipistrelli a far piazza pulita.
Dispiace per quei moscerini onesti e di buona famiglia che si son fatti tirar dentro dalle cattive compagnie.

giovedì 26 maggio 2016

Un film sulla mia vita

Alla fine del film sulla mia vita si scopre che il mio capoufficio non è mai esistito, ero sempre io in preda a una fase allucinatoria e di sdoppiamento della personalità. Anche la morosa ce l'ho sempre avuta, solo che la trascuravo, per cui a un certo punto lei ha assoldato un sicario per togliermi di mezzo e scappare con il suo nuovo amore: un sosia di Antonio Banderas (nel film interpretato dal sosia di Ricky Martin). Il sicario poi sono sempre io sotto mentite spoglie, solo che lo scopro quando ormai mi sono già organizzato un agguato, fortunatamente all'improvviso arriva mia madre per dirmi che è pronto in tavola, per cui pianto lì tutto e mando i titoli di coda.