lunedì 7 novembre 2016

IL CASCATORE

Passata l'euforia di un innamoramento capitato come una mattonata tra capo e collo, vissuto l'inevitabile trauma del rifiuto in stile stuntman codardo che si butta da 100 metri d'altezza per schiantarsi quasi incolume su un materasso gonfiato dai suoi "tanto lo sapevo che finiva così" e imbottito dai suoi "almeno c'ho provato e mi sono buttato, che vorrei vedere quanti altri ce ne sono ad avere il coraggio di farlo" e per inciampare poi in un "accidenti ne andasse bene una" e sbucciarsi miseramente le ginocchia pensando di avere fatto la solita figura dell'idiota. 

(lunedì, 01 giugno 2009 20:27)

Nessun commento:

Posta un commento

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....