Pagine

sabato 22 ottobre 2016

Nessuna cura

- Dottore aiuto! Tornando dal lavoro ho incrociato una ragazza bellissima la cui vista mi ha fatto sbandare tanto che a momenti mi scontravo contro un camion che sopraggiungeva dalla corsia opposta. La ragazza era bella da togliere il fiato e ho dovuto accostare a boccheggiare per un minuto abbondante. Questa cosa mi succede ogni volta che la vedo, può prescrivermi qualcosa per questo disturbo?

- Purtroppo non esiste una cura per tale disturbo, c'è un laboratorio in Svizzera che sta mettendo a punto un vaccino sperimentale ma ancora non è in commercio. Se cerchi su internet trovi un sito di complottisti che dice che quelle ragazze lì le mandano in giro le lobby dei carrozzieri per incentivare i loro affari.

- E' uno scandalo, vado a lamentarmi in comune, e la prossima volta che la vedo mi fermo a dirgliene quattro!


2 commenti:

  1. Sperando che il Comune non sia in combutta con la lobby dei carrozzieri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante è lamentarsi, tanto si sa che in comune ti dicono "non possiamo farci niente, abbiamo le mani legate". E' sempre così, o non hanno i fondi o hanno le mani legate.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.