lunedì 24 ottobre 2016

A BIGLIA SCIOLTA

Dormo e non piglio pesci, neanche da sveglio me la cavo granché. Un paio di ragazze che tornano a sorridermi. Conosco il trucco, nessun ragno da cavare dal buco, miraggi che mi distraggono da qualcosa che sta sfuggendo via, mentre sto ad illudermi e ad innamorarmi, perché ne ho bisogno. Guardo quello che il prestigiatore vuole farmi guardare e nuoto nel mal di stomaco e nella solitudine. Tiro somme, lancio sottrazioni, getto divisioni, catapulto moltipliche. Mi accontento, tento, ma non son contento, avessi almeno qualcosa di cui accontentarmi a tentarmi quando rimango senza armi, senza marmi, senza amarmi. 

(sabato, 11 aprile 2009 20:52)

10 commenti:

  1. ....il nobel per la letteratura pare sia latitante, se ti leggessero in svezia..... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho ancora capito, ma il Nobel te lo danno anche contro la tua volontà o hanno una lista di potenziali vincitori su cui ripiegare nel caso non venga accettato?

      Elimina
  2. Guarda, perchè per pigliare i pesci non vai da sveglio in pescheria?E tra tante operazioni, perché non tenti con la radice quadrata?
    Tanto per sorridere, eh!
    ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In pescheria ho paura di essere preso a pesci in faccia. La radice quadrata invece non so farla, quando l'hanno spiegata io ero a casa col morbillo.

      Elimina
  3. Vai in pescheria con il casco integrale, acchiappa i pesci e portateli a casa per cucinarli.
    Quanto alla radice quadrata...prova con le equazioni, mica avrai fatto tutte le malattie esantematiche nei giorni di matematica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa sono le equazioni? Purtroppo era il compagno di banco della più bella della scuola per cui non riuscivo a stare attento in classe.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....