Pagine

lunedì 12 settembre 2016

Qualcuno che mi pensa

E' sempre bello controllare le mail e scoprire che qualcuno ti ha pensato.


11 commenti:

  1. siamo gli "sciupafemmine" dello spam io e te :D

    RispondiElimina
  2. Tatanka? Che vacc... ah, no, scusa, ho letto male: è Tatyanka.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che anche Tatanka sarebbe un nome rispettabilissimo, vuol dire bisonte in lingua lakota ed è il soprannome del pugile Clemente Russo.

      Elimina
    2. Be', una che però si firmasse Tatanka Lady sarebbe comunque una vacc... insomma, una bisontessa, ma vabbe'.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Sì, c'è anche una foto in allegato.

      Elimina
  4. Non è pericoloso aprire gli allegati?

    RispondiElimina
  5. Sì, infatti io non le apro ma riesco a vederne un'anteprima. Comunque per questo tipo di mail in genere i file allegati non sono pericolosi, ricordo che c'era un collega sul lavoro che li apriva ma non è mai successo niente. Lo scopo di queste mail infatti non è farti aprire un file con un virus o farti cliccare su un link per carpire i tuoi dati, come anch'io inizialmente pensavo, lo scopo è ben più subdolo: farti innamorare. Una volta che ti hanno preso all'amo e ti sei invaghito per bene scatta la storiella secondo la quale si trovano improvvisamente in difficoltà (o semplicemente vogliono venire a incontrarti) e hanno bisogno di denaro, per cui te lo chiedono o addirittura sei tu che spontaneamente glielo offri. Ovviamente i loro guai non si risolveranno mai e continueranno a chiedere soldi.

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.