lunedì 13 giugno 2016

Gli animali più rissosi del pianeta

Tra le risse più violente che si vedono nel regno animale quelle tra passerotti sono di certo le più cruente. Quando la sera escono un po' alticci dai locali è sufficiente un complimento troppo esplicito nei confronti di una femmina per scatenare furiose zuffe che si protraggono anche fino all'alba. Talvolta il pronto intervento delle forze dell'ordine che gettano briciole di pane sui più riottosi riesce a sedare gli animi, ma la pace dura poco, infatti è un attimo che ricominciano a litigare per avere la briciola di pane più grossa o la mollica più gustosa.
Insomma, avete capito che razza di teste calde che sono? Quindi fate attenzione a non fissarli troppo quando li osservate sguazzare nelle pozzanghere, e se vi guardano storto allontanatevi con calma senza dare loro le spalle, evitando movimenti bruschi. 

6 commenti:

  1. staro' attento, grazie.

    RispondiElimina
  2. nella mia mangiatoia le più piantagrane sono le cinciallegre.
    sono cinciallegre fino a quando non arriva un intruso, poi diventano cincieincazzate.

    RispondiElimina
  3. Della cinciallegra ricordo una mia battuta quando in ufficio raccontai della mia gatta che comparve sul davanzale con in bocca una cinciallegra morta. La mia collega, che non sapeva come fosse fatta una cinciallegra, mi chiese "e com'era?" e io "mica più tanto allegra..."

    RispondiElimina
  4. :))
    se esiste la cincia mora deve esistere anche la cincia morta.
    se fossi il tuo capo ti darei un incentivo per premiare il tuo prezioso contributo all'innalzamento del morale della truppa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che già una buona fetta del mio stipendio sia dedicata a quello.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....