domenica 13 marzo 2016

CID

Quando fai la constatazione amichevole con la vita e ti prendi tu tutto il torto perché il torto è solo tuo e lei veniva da destra. E sai già che il suo carrozziere gonfierà il preventivo per farci uscire almeno una cena. E l'assicurazione che mandi pure il perito, che poi con quel nome cosa mai potrà averci a che fare con la vita?

6 commenti:

  1. Io mi sono pentita di non aver studiato legge. Con gli anni ho imparato che di solito vince chi ha l'avvocato più caro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, e poi una volta diventata avvocatessa ti bastava gonfiare tantissimo la parcella per diventare la più cara e quindi vincere, giusto?

      Elimina
  2. più o meno :) comunque il succo è: studiare legge (anche se credo di essere momentaneamente influenzata da Suits!)
    http://www.imdb.com/title/tt1632701

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece sono momentaneamente influenzato e basta (nel senso che sto male e ho la febbre.

      Elimina
  3. bella questa.... sul seriO aNGELO.

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....