sabato 23 gennaio 2016

Emocromo

I campioni di sangue non hanno mai ricevuto una medaglia. 

24 commenti:

  1. Se è per questo nemmeno i campioni di urina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuro? L'anno scorso ai campionati mondiali di urina in vasca corta mi sembra che l'Italia abbia portato a casa qualche medaglia...

      Elimina
  2. mi sembra giusto,
    se c'è da dare una medaglia che sia la sacca di sangue a prenderla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è sacca di sangue non è più campione, mi sa...

      Elimina
    2. Ahahah Angelo mi fai morire dalle risate.
      Sei terapico:))

      Elimina
    3. Ahahah Angelo mi fai morire dalle risate.
      Sei terapico:))

      Elimina
    4. Terapico non me l'aveva mai detto nessuno, grazie : )

      Elimina
  3. Se è per questo, neanche i campionari degli agenti di commercio! Che battuta squallida...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un brutto giro quello dei campionari, son quasi tutti già venduti all'agente che li deve pagare a rate o in un'unica soluzione entro un anno.

      Elimina
  4. absolutely no! two days ago it happened a bad thing to my self-esteem.
    why don't you write on tapparella?

    RispondiElimina
  5. What happened to your self-esteem? Tell it in italian please, unfortunately during the english lesson at school I didn't pay much attention because I felt in love with my deskmate.

    RispondiElimina
  6. Peccato!
    il mio Google traduttore si sente così inutile!

    RispondiElimina
  7. What happened?
    Hai presente quelle scene da film dove uno sfigato prende degli schiaffoni e tutti ridono?

    RispondiElimina
  8. Non era un film e nessuno rideva, però gli schiaffi me li sono presi e portati a casa.

    RispondiElimina
  9. Metaforici un bel fico secco.
    un mio alunno mi ha dato 4 sberle e tirato addosso una sedia.

    RispondiElimina
  10. Epperò non hai risposto al mio quesito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè? Perché non scrivo più? In pratica ultimamente ho poca voglia di farlo e non mi vengono spunti.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....