Pagine

martedì 31 marzo 2015

04.12.2014

E la voglia di vederti che mi mangia vivo.
E la consapevolezza di non essere tagliato per alcuna relazione.
Cazzo!

lunedì 30 marzo 2015

Libri pubblicati senza avvertire prima - IL VICINO DI AL PACINO

IL VICINO DI AL PACINO
di Yodel Kermesse
Edizioni Libro

Storia della vita di un uomo qualunque che ha avuto la fortuna di andare a vivere nella casa accanto a quella di una grande star del cinema. Che poi non è neanche vero, lui dice così per rimorchiare le ragazze, infatti il suo vicino è solo un parrucchiere che somiglia solo vagamente ad Al Pacino. E comunque le donne lo seguono a casa non per vedere Al Pacino, che peraltro trovano brutto e non più giovane come ai tempi di Scarface, ma proprio per stare con lui, perché lo trovano originale e pieno di iniziativa, ma lui non se ne accorge, troppo intento a cercare di intortarle per fargli credere che il vicino è proprio Al Pacino e non un parrucchiere qualunque.
Finché un giorno gli bussa alla porta George Clooney.

venerdì 27 marzo 2015

Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali

Adesso nei programmi TV possono comparire anche prodotti a scopo promozionale, quindi in teoria se chiamo il centralino dell'acqua minerale povera di sodio, insistendo un po’, posso convincerli a fare pressione affinché Flavio Insinna si sbrighi invece di perdere sempre tempo a far aprire i pacchi per creare suspense, che almeno così potrebbero giocare anche molti altri concorrenti.
Il concorrente del Piemonte però, sentendosi privato della necessaria serenità di scegliere con la dovuta tranquillità i pacchi, c’è il rischio che mobiliti tutta la sua regione affinché nessuno acquisti più la famigerata acqua; per contro anche tutte le altre regioni potrebbero fare lo stesso se il concorrente Ligure perdesse troppo tempo a rispondere impedendo agli altri concorrenti di giocare quel giorno lì che si erano presi un giorno di ferie e più in là non potevano andare perché se no perdevano il lavoro.
Comunque mi ha detto un mio amico che, se perdi il posto di lavoro per quel motivo lì, la ditta dell’acqua è obbligata ad assumerti a tempo indeterminato, anche Flavio Insinna quando lo licenziano dalla RAI sono costretti ad assumerlo lì come direttore generale, quindi il problema non si pone.

giovedì 26 marzo 2015

Commiato

E un giorno me ne andrò lasciando solo un biglietto con scritto:

SONO STATO RAPITO DAGLI ALIENI


lunedì 23 marzo 2015

Libri pubblicati senza avvertire prima - FUCINE DA INCUBO


FUCINE DA INCUBO
di Nino Pallonaro
Calesse Edizioni

In questo libro l’autore ipotizza l’esperimento di prendere tutti i cuochi dei programmi di cucina tipo Masterchef e Hell’s kitchen, ma anche, e perché no, il Boss delle torte, e mandarli tutti a lavorare in un altoforno per poi vedere se gli passa la voglia di fare tanto gli smargiassi.
Nell'appendice viene finalmente svelato chi paga quando ti rifanno il locale a regola d’arte come vogliono loro e tu rimani lì con l’ipoteca e più debiti di prima.



domenica 22 marzo 2015

Bimbi sperduti

Molti genitori hanno preso il vizio di far perdere i figli piccoli nei posti affollati per poi andare a dirlo su radio Deejay. La soddisfazione di raccontare a parenti, amici e perfetti sconosciuti lo spavento e la successiva gioia di ritrovare il figlio perduto è impagabile. “Ci siam fermati un attimo a guardare uno stand e quando ci siam girati Nicolino non c’era più…”. In realtà, se vai a guardare i filmati, hanno fatto su è giù per i padiglioni della Fiera Millenaria di Gonzaga cercando in tutti i modi di far distrarre il pargolo e sparire alla prima occasione, aspettando poi con apprensione che un altoparlante annunciasse “i genitori del bambino Nicola sono pregati di venirlo a recuperare al padiglione 25”.
Purtroppo nella competitiva società moderna se non hai smarrito il figlio almeno una volta in vita tua non sei nessuno. Parallelamente a questa bella moda si è sviluppata anche quella dei bambini che fanno perdere i genitori nel labirinto degli specchi a Gardaland per fare gli smargiassi con la maestra dell’asilo una volta tornati. A questo punto è venuta a crearsi una nuova figura professionale, che è quella che oltre a recuperare i dispersi, ricongiungerli ai propri cari e dare un sostegno psicologico, documenta il tutto con foto e brevi filmati da mettere sui social per farsi compatire. Ovviamente i molti genitori che ci tengono a far perdere il proprio figliame durante una manifestazione importante hanno già comprato i biglietti per l’EXPO 2015. Durante l’EXPO 2015 si è calcolato che verranno smarriti sui 2.500.000 familiari e ne verranno ricongiunti sui 2.700.000, l’organizzazione efficientissima dell’EXPO ricongiungerà infatti, anche contro la loro volontà, diverse migliaia di padri che con la scusa di andare a prendere le sigarette non si erano più fatti trovare.

martedì 17 marzo 2015

Lettere d'amore telegrafiche

Da lui per lei
Sei la donna più bella del mondo. Ciao.

Da lei per lui
Sono la donna più bella del mondo. Ciao.


domenica 15 marzo 2015

Le battute brutte non vanno spiegate

L'astrologo, chiudendosi le dita nella porta, scoprì una nuova costellazione.
Ah ah ah, nel senso che ha visto le stelle, eh eh eh.


venerdì 13 marzo 2015

Il patto

Nessuno venderebbe l'anima per saper registrare più in fretta le fatture.

sabato 7 marzo 2015

TIRATI SCEMI DA TE (STATISTICHE)

Quando mi chiameranno in questura per chiedermi di tutti quelli che hai tirato scemi io dirò di non saperne niente.

Statistiche degli uomini che hai fatto innamorare da inizio anno ad oggi:

Totale: 1.535.637 di cui 725.236 innamorati già dall'anno scorso (gli era passata ma poi ti hanno rivista e ci son saltati dentro ancora).

Almeno 28.788 hanno fatto una rapina pensando a te, 98.781 altri reati minori, il resto non ha voluto rilasciare dichiarazioni a riguardo e ha preteso un avvocato.

Categorie di reddito

  • ceto alto 29.751
  • ceto medio 935.686
  • ceto basso 470.200
  • ceto bassissimo (senza connessione internet, no gas, no luce, no playstation3) 4.630
  • ceto ignoto (non hanno mai fatto la dichiarazione dei redditi) 95.370


Zone geografiche

  • Emisfero nord 985.363
  • Emisfero sud 550.274


Sfera sentimentale

  • Erano sposati per cui hanno spinto la moglie tra le braccia del loro migliore amico 4.630
  • Erano sposati, si son pentiti e hanno provato a chiedere l'annullamento alla Sacra Rota 95.370
  • Avevano già la morosa ma non l'hanno lasciata per paura di ripicche (da parte sua o dal suo nucleo familiare) 144.769
  • Avevano già la morosa ma l'hanno lasciata subito per via telematica (sms, e-mail, social network) 712.365
  • Avevano già la morosa ma han cominciato a dire in giro di non avercela, sperando che lei capisse 35.625
  • Non avevano la morosa al momento dei fatti 542.877
  • Non hanno mai avuto uno straccio di morosa, nemmeno all'asilo per gioco 1


giovedì 5 marzo 2015

Genetica spiccia

L'altro giorno mi ferma per strada l'antropologo dell'ASL per dirmi che ho la camminata tipica dell'uomo di Neanderthal. Dagli esami vien fuori che il mio DNA è uguale per l'80 % a quello dell'uomo di Neanderthal e per il 20% a quello dell'omino Bialetti.

Secondo me era una truffa.




martedì 3 marzo 2015

Start up

Un bel lavoro che mi piacerebbe fare è quello di saltar dentro alle buche stradali con la macchina e poi chiedere i danni al comune. Però non so se c'è margine di guadagno, se dopo un po' ti schedano o se c'è da aprire una partita IVA. 


domenica 1 marzo 2015

Batman e Robin a Carnevale

Con la scusa di combattere il crimine Batman e Robin si aggregano ai cortei di carri allegorici carnascialeschi sperando di vincere qualche premio per i loro costumi.
Ai colleghi della Lega della Giustizia però non dicono niente perché se no li sbattono fuori.