martedì 24 novembre 2015

Spogliarellista senza fini di lucro

Da giovane ho fatto lo spogliarellista senza fini di lucro: mi spogliavo alle feste di laurea, dell'otto marzo e di addio al nubilato senza chiedere compenso. Essendo brutto mi tiravano gli ortaggi. Alcune donne senza autostima si innamoravano ma non dicevano niente per non farsi compatire, tutte le altre per evitare di rivivere il trauma dicevano che quella sera lì non c'erano, che erano rimaste a casa a guardare il grande fratello. 

8 commenti:

  1. e quand'eri giovane nemmeno c'era il grande fratello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è vero, la prima edizione del Grande Fratello è stata nel 2000 e io avevo 23 anni.

      Elimina
  2. comunque se gli ortaggi li portavi a casa c'era del lucro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sarebbe stato lucro se me li avessero infilati negli slip, ma non è mai successo, siccome li raccoglievo da terra diventava raccolta generica di rifiuti vegetali e non dovevo dichiararlo nel 730.

      Elimina
  3. siete degli incompresi. a un mio amico che faceva lo spogliarello senza fini di lucro in piazza della minerva gli han dato dell'esibizionista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo con voi, a questo mondo la generosità non viene mai apprezzata.

      Elimina
    2. Per alpexex: se era in piazza della minerva han fatto bene.
      Per Marsiano: comunque io non lo facevo per ottenere riconoscenza, era un hobby.

      Elimina
  4. Io faccio lo spogliarello tutte le sere e mi tiro gli ortaggi da solo. Non c'è neanche gusto a portarli a casa perché già ci sono. Sia io che gli ortaggi.

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....