mercoledì 25 novembre 2015

Primati che stanno male al centro commerciale

Da una ricerca è saltato fuori che in tutti i primati l'esemplare maschio accusa sintomi di malessere ogni volta che c'è da andare al centro commerciale con la morosa. In uno dei test lo scimpanzé maschio inventa mille scuse pur di non andare, che lui ci andrebbe anche, se si trattasse di starci cinque minuti, comprare un casco di banane, vedere se è uscito il nuovo gioco della Playstation e venir via. La scimpanzé femmina invece bisogna narcotizzarla, lei starebbe tutto il giorno nei negozi d'abbigliamento a comprar vestiti per compensare il fatto che il suo compagno la trascura.
Stessa cosa per il gorilla, il babbuino e l'orango; solo il macaco non ha fatto storie, ma solo perché doveva fare da palo a un amico che veniva a fare una rapina. 

9 commenti:

  1. davvero dura la vita di quelli che hanno la morosa...

    RispondiElimina
  2. I bonobo invece no. Loro stanno da dio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I bonobo non si sa, quando c'era da fare il test loro erano a casa in malattia.

      Elimina
  3. puo' darsi ch'io non sappia cosa dico - scegliendo te un macaco per amico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo le rapine a opera di macachi sono sempre più frequenti, ci dev'essere dietro una qualche organizzazione criminale che li spinge, secondo me i bradipi.

      Elimina
  4. Anche i cani soffrono, specie quelli costretti a usare il giubbino a 40 gradi circondati dal massacro di musica e di rumore del sabato pomeriggio. Che qualche macaco li rapisca e li liberi tuttii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo di non aver mai visto cani al centro commerciale, forse dalle mie parti è vietato.

      Elimina
  5. Con la mia morosa abbiamo accettato di fare il test da Ikea ma gli ho rovinato la media perché hanno dovuto portare via me, a forza, dal reparto sassi finti.

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....