mercoledì 18 novembre 2015

L'uomo in bicicletta che vuole sfogarsi

L'uomo in bicicletta che ti attacca la pezza davanti al grande negozio di elettrodomestici: i più grandi imprenditori han cominciato così.
Il direttore del negozio gli ha detto che gli regala un televisore al plasma se si sposta davanti al negozio della concorrenza, ma lui ha detto che si trova bene lì.
Per il giovane che è venuto a valutare l'acquisto dell'ultimo modello di iPhone per non essere lasciato dalla morosa, e ha già deciso per il no, è destabilizzante trovarsi davanti uno sconosciuto che lo ferma per raccontargli i suoi problemi; per cui è facile che anche lui prenda la bicicletta e si metta a fermare la gente.
Per sfogarsi e non andare a spendere soldi dallo psicologo.

4 commenti:

  1. la bici è un ottimo rimedio per tutto... conosco anche chi l'ha usata per trovare la morosa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, ma per quello bisogna entrare in quelle gang di ciclisti che si muovono in grossi branchi la domenica mattina.

      Elimina
  2. la parte più bella è:
    "Per il giovane che è venuto a valutare l'acquisto dell'ultimo modello di iPhone per non essere lasciato dalla morosa, e ha già deciso per il no"
    mi ha steso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo le logiche dei rapporti sentimentali al giorno d'oggi impongono scelte talvolta dolorose. :)

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....