lunedì 7 settembre 2015

Il complimento più bello

Il complimento più bello detto da un uomo alla sua donna è "amore, sei più bella della Champions League!". Ogni donna vorrebbe sentirselo dire almeno una volta nella vita.
Gli uomini sono un po' restii a dirlo perché han paura che gli organizzatori si offendano e cancellino il bel torneo.

12 commenti:

  1. specialmente se ha le orecchie a sventola puoi dire "cara, hai le orecchie piu' belle di quelle della Coppa dei Campioni!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse così è troppo, io mi limiterei ad un "hai le orecchie come quelle della Coppa dei Campioni", poi sta a lei capire se si tratta di un complimento o no.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Hai troppa paura che cancellino la competizione, vero?

      Elimina
  3. Quel che è certo è che ci sono ominastri che tengono più alla squadra del cuore che alla moglie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, il loro sogno era avere una moglie-centravanti-della-nazionale-maschile ma si son dovuti accontentare.

      Elimina
  4. Il mio non segue il calcio. Ma riuscirò a farmi dire "sei più bella di una passeggiata in bicicletta", tanto mica cancellerebbero le piste ciclabili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante è che ti auto-convinca di esserlo e che il comune non abbia appaltato le piste ciclabili a una ditta poco seria.

      Elimina
  5. A dire "..sei più bella della Finale di Champions League!" però, vedo non ti sei azzardato neanche tu.. anche perché non credo esista tale donna..ihih..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà dicendo "Champions League" si include anche la finale del torneo, poi le finali non sono mai belle, c'è sempre il rigore inesistente concesso all'ultimo, il fallo non fischiato, il centravanti che quel giorno lì aveva le balle girate e non ha segnato.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....