mercoledì 12 agosto 2015

L'uomo più preso in giro dalle troupe televisive

Sono l’uomo più preso in giro dalle troupe televisive. Ero riuscito a partecipare al programma Nudi e Crudi, quello dove ti mollano nudo nella natura selvaggia con una donna nuda e devi sopravvivere con quello che trovi, ma niente da fare, la troupe nel vedermi nudo mi scherzava e non smetteva di ridere, le immagini venivano tutte mosse per cui era impossibile girare, la donna nuda appena mi ha visto ha vomitato in un cespuglio in cui c’era mimetizzato un camaleonte, che anch'esso è stato male. Han chiamato le guardie zoofile che l’han portato via svenuto, non si sa se per lo shock del vedermi o altro. Anche a farmi intervistare come pentito di mafia, di spalle con la voce camuffata, il fonico non ha resistito, mi ha dato la voce di Sbirulino e ha messo tutto su youtube.
Alla Vita in Diretta, scherzato anche lì. Ero andato a lamentarmi che non trovavo la morosa e Michele Cucuzza ha chiuso subito il collegamento perché non riusciva a stare serio. La D’Urso non mi ha voluto perché ha detto “va bene la TV del dolore, ma c’è un limite a tutto” così ha invitato il camaleonte sopravvissuto nella savana.
Come uomo che si lamenta del caldo al TG anche lì deriso perché non sapevo sudare a comando.

8 commenti:

  1. Non conosco nemmeno un programma tra quelli che hai citato!
    Da quando è scoppiato il caldo non ho quasi più guardato tivù.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son programmi che ci sono da diverso tempo, Cucuzza non conduce più già da un po'.

      Elimina
  2. Vedila così: su You Tube faresti un sacco di soldi, devi solo scegliere il "canale" giusto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo fare un canale sulle saune in cui si suda e basta ma me l'hanno censurato, e comunque svenivo già nel primo video.

      Elimina
    2. peccato, perche' ti sarebbe bastato organizzare un concerto in una sauna per toglierti la soddisfazione di sudare a un concerto.

      Elimina
  3. Bello! Però ci sarebbe da trovare dei musicisti che non collassino dopo il primo brano.

    RispondiElimina
  4. ma uno deve fare un blog per scrivere 'ste cazzate?
    e firmarsi pure Angelo "punto G" ... buahahahahah!!!

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....