mercoledì 1 aprile 2015

Kilowattora

Siccome non costa nulla, è usanza comune mettere in carica il telefonino personale sul luogo di lavoro, tanto l'impatto sui consumi è minimo. Poi una si fa prendere la mano e mette in carica anche il tablet privato, il notebook, la fotocamera digitale, la playstation portatile del figlio, il lettore e-book. E vedendo che nessuno gli dice niente, avanti con lo spazzolino elettrico, la piastra per capelli senza fili, il rasoio elettrico (per lei e per lui), fino ad arrivare all'ingombrante scooterone elettrico del nonno. Alla fine non ci sono più prese libere, per cui tocca scollegare PC e stampante se no non si riesce ricaricare la torcia elettrica per andare a lumache di nascosto la sera.

10 commenti:

  1. un mio collega (un vero barbone) ricarica la batteria della macchina)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un mio amico per fare prima ha intestato il contratto dell'energia elettrica direttamente alla ditta.

      Elimina
  2. leggi alberto angela perchè hai perso una scommessa o sei solo un tipo noioso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che io sia un tipo noioso è risaputo, e Alberto Angela scrive cose curiose e interessanti, non mancargli di rispetto.

      Elimina
  3. non lo faccio mai, anche perchè l'unica volta che l'ho fatto ho dimenticato il telefono a scuola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. neanch'io, perché sono un tipo controcorrente.

      Elimina
    2. difficile non è nuotare contro la corrente
      ma salire nel cielo
      e non trovarci niente.

      cosa voglia dire non lo so, ma fa una bella rima.

      Elimina
    3. Che è difficile non trovarci niente, e quindi probabile che ci sia anche qualcuno.

      Elimina
  4. Aggiungerei anche la lima elettrica per la pedicure.

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....