martedì 21 aprile 2015

GODZILLA - IL SEQUEL

Son contento perché ho saputo che nel prossimo film Godzilla combatterà e sconfiggerà definitivamente i pappataci.

5 commenti:

  1. i pappa taci non sono null'altro che l'estensione della regola del bon ton che non vuole che si parli con la bocca piena, in realtà non esistono.
    Servono a te per darti una regola
    e smettila di sentire le voci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora? Anche gli acidi della bocca non esistono? E quel fastidioso prurito intimo che viene alle donne? Se esistono in commercio prodotti che ti risolvono certi problemi è incontrovertibile che tali problemi siano reali e di rilevante importanza, quindi bisogna correre a comprarli e non fare come te che nascondi la testa sotto la sabbia come gli struzzi.

      Elimina
    2. i prodotti per donna che risolvono certi problemi servono solo perchè poi possano affermare che non sono mica lì a grattarsela.
      Ma come fai ad essere così vittima del consumismo?

      E degli acidi della bocca vogliamo parlarne?
      gente che spende un sacco di soldi per comprarsi le pasticche di acido e tu, che hai la fortuna di produrli con la bocca, te ne vuoi privare?

      Elimina
    3. x Angelo: e' altresi' vero che i produttori di soluzioni ai problemi, per vendere sempre di piu' hanno interesse a creare problemi che prima non esistevano.

      Elimina
    4. X CHARLIE E MARSIANO: presto questo blog sarà invaso dalla pubblicità e io farò soldi a palate, viva la pubblicità, viva lo spazio pubblicitario, viva la televendita fatta bene.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....