Pagine

martedì 21 aprile 2015

GODZILLA - IL SEQUEL

Son contento perché ho saputo che nel prossimo film Godzilla combatterà e sconfiggerà definitivamente i pappataci.

5 commenti:

  1. i pappa taci non sono null'altro che l'estensione della regola del bon ton che non vuole che si parli con la bocca piena, in realtà non esistono.
    Servono a te per darti una regola
    e smettila di sentire le voci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora? Anche gli acidi della bocca non esistono? E quel fastidioso prurito intimo che viene alle donne? Se esistono in commercio prodotti che ti risolvono certi problemi è incontrovertibile che tali problemi siano reali e di rilevante importanza, quindi bisogna correre a comprarli e non fare come te che nascondi la testa sotto la sabbia come gli struzzi.

      Elimina
    2. i prodotti per donna che risolvono certi problemi servono solo perchè poi possano affermare che non sono mica lì a grattarsela.
      Ma come fai ad essere così vittima del consumismo?

      E degli acidi della bocca vogliamo parlarne?
      gente che spende un sacco di soldi per comprarsi le pasticche di acido e tu, che hai la fortuna di produrli con la bocca, te ne vuoi privare?

      Elimina
    3. x Angelo: e' altresi' vero che i produttori di soluzioni ai problemi, per vendere sempre di piu' hanno interesse a creare problemi che prima non esistevano.

      Elimina
    4. X CHARLIE E MARSIANO: presto questo blog sarà invaso dalla pubblicità e io farò soldi a palate, viva la pubblicità, viva lo spazio pubblicitario, viva la televendita fatta bene.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.