martedì 3 marzo 2015

Start up

Un bel lavoro che mi piacerebbe fare è quello di saltar dentro alle buche stradali con la macchina e poi chiedere i danni al comune. Però non so se c'è margine di guadagno, se dopo un po' ti schedano o se c'è da aprire una partita IVA. 


11 commenti:

  1. Risposte
    1. :) all'estero non sono sicuro di trovare tanta disponibilità di buchi nelle strade.

      Elimina
  2. Cambiando spesso città diventeresti ricco sfondato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se poi cominciano a tappare le buche perché sanno che ci sono in giro io? No, non me la sento di cominciare un'attività con un'incognita così grande.

      Elimina
  3. ottima idea.... ma credo che non sia poi così originale :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) infatti mica ho detto che è originale, solo che non conosco nessuno che lo fa e non so come si fa a mettersi in regola. Ah, ma forse tu sei uno di quelli che crede che startup significhi aprire un'attività originale.

      Elimina
  4. non c'è guadagno, zio.
    Però sei sulla strada giusta, continua a pensare, troverai il lavoro della tua vita.
    Poi fammi sapere, che avrei bisogno anch'io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah, forse hai ragione, perché poi salta sempre fuori il perito che capisce subito che nella buca ci sei andato di proposito per avere qualcosa di cui lamentarti al bar.

      p.s.: non sono sicuro di volerti come nipote.

      Elimina
  5. Però dovresti farti male, tipo romperti una gamba o un braccio. Oppure fare il pazzo perché hai battuto la testa. Basterebbe un solo risarcimento ma sostanzioso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ma se devo farmi male non è meglio se mi faccio mettere sotto direttamente dal sindaco mentre attraverso sulle strisce?

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....