venerdì 27 marzo 2015

Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali

Adesso nei programmi TV possono comparire anche prodotti a scopo promozionale, quindi in teoria se chiamo il centralino dell'acqua minerale povera di sodio, insistendo un po’, posso convincerli a fare pressione affinché Flavio Insinna si sbrighi invece di perdere sempre tempo a far aprire i pacchi per creare suspense, che almeno così potrebbero giocare anche molti altri concorrenti.
Il concorrente del Piemonte però, sentendosi privato della necessaria serenità di scegliere con la dovuta tranquillità i pacchi, c’è il rischio che mobiliti tutta la sua regione affinché nessuno acquisti più la famigerata acqua; per contro anche tutte le altre regioni potrebbero fare lo stesso se il concorrente Ligure perdesse troppo tempo a rispondere impedendo agli altri concorrenti di giocare quel giorno lì che si erano presi un giorno di ferie e più in là non potevano andare perché se no perdevano il lavoro.
Comunque mi ha detto un mio amico che, se perdi il posto di lavoro per quel motivo lì, la ditta dell’acqua è obbligata ad assumerti a tempo indeterminato, anche Flavio Insinna quando lo licenziano dalla RAI sono costretti ad assumerlo lì come direttore generale, quindi il problema non si pone.

8 commenti:

  1. io, se mi chiedessero di scegliere fra il PACCO 3 e la BUSTA X, andrei nel panico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io accetterei qualsiasi offerta, infatti quando mia madre lo guarda e io mi trovo a passare di lì dico "ACCETTA!", anche se l'offerta non l'hanno ancora fatta.

      Elimina
  2. Ma almeno come imbottigliatore te le danno le ferie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ferie le danno purché si sia disposti a farsi inserire prodotti a scopo commerciale anche in casa o in villeggiatura

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....