domenica 22 marzo 2015

Bimbi sperduti

Molti genitori hanno preso il vizio di far perdere i figli piccoli nei posti affollati per poi andare a dirlo su radio Deejay. La soddisfazione di raccontare a parenti, amici e perfetti sconosciuti lo spavento e la successiva gioia di ritrovare il figlio perduto è impagabile. “Ci siam fermati un attimo a guardare uno stand e quando ci siam girati Nicolino non c’era più…”. In realtà, se vai a guardare i filmati, hanno fatto su è giù per i padiglioni della Fiera Millenaria di Gonzaga cercando in tutti i modi di far distrarre il pargolo e sparire alla prima occasione, aspettando poi con apprensione che un altoparlante annunciasse “i genitori del bambino Nicola sono pregati di venirlo a recuperare al padiglione 25”.
Purtroppo nella competitiva società moderna se non hai smarrito il figlio almeno una volta in vita tua non sei nessuno. Parallelamente a questa bella moda si è sviluppata anche quella dei bambini che fanno perdere i genitori nel labirinto degli specchi a Gardaland per fare gli smargiassi con la maestra dell’asilo una volta tornati. A questo punto è venuta a crearsi una nuova figura professionale, che è quella che oltre a recuperare i dispersi, ricongiungerli ai propri cari e dare un sostegno psicologico, documenta il tutto con foto e brevi filmati da mettere sui social per farsi compatire. Ovviamente i molti genitori che ci tengono a far perdere il proprio figliame durante una manifestazione importante hanno già comprato i biglietti per l’EXPO 2015. Durante l’EXPO 2015 si è calcolato che verranno smarriti sui 2.500.000 familiari e ne verranno ricongiunti sui 2.700.000, l’organizzazione efficientissima dell’EXPO ricongiungerà infatti, anche contro la loro volontà, diverse migliaia di padri che con la scusa di andare a prendere le sigarette non si erano più fatti trovare.

5 commenti:

  1. Divertentissimo. Complimenti.

    RispondiElimina
  2. potresti portare tuo nipote (se ne avessi uno) a "quel supermercato", smarrirlo e chiedere a "quella cassiera" di lanciare l'allarme. un modo originale per attaccar bottone ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai non lavora più lì, ma tanto il nipote manco ce l'avevo per cui...

      Elimina
    2. potevi travestirti da zingara e rapirne uno direttamente al supermarket

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....