Pagine

sabato 21 febbraio 2015

TUTTI NELLA SCATOLA

4 commenti:

  1. fantastico, il cast al completo..... pronti per la notte degli oscar ?

    RispondiElimina
  2. dentro a quella scatola c'è tutto un mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quasi, mancano gli sfondi per il cielo e i cartoni per fare il suolo, e anche la striscia di alberi che ho usato solo una volta nell'episodio del mostro di Loch Ness; però adesso che ci penso forse quella nella scatola ci sta.
      p.s.: sì, ci stava, ci ho messo anche quella.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.