venerdì 23 gennaio 2015

30/11/2014

Arrivo a 10 minuti alle 9 (perché una domenica ti ho vista entrare alle 9).
Aspetto nel parcheggio per vederti arrivare, per capire qual è la tua macchina. Ma non arrivi. Allora vado a controllare nel parcheggio dove mettono la macchina i dipendenti.
La Clio c’è. Secondo me è la tua. Infatti sei già entrata al lavoro. Stai spazzando vicino all'ingresso.
Io entro pulendomi i piedi nello zerbino, per farti vedere che sono uno educato, poi prendo la Gazzetta di Mantova, lo stracchino e un etto di prosciutto cotto (alla cassa dei salumi tutti chiedono il pollo arrosto ma non è ancora pronto).
Raggiungendo le casse incontro mio padre stupito di vedermi lì, gli mostro la gazzetta e gli dico che ho preso il prosciutto per me.
Vedo che sei di nuovo alle casse ma la luce della tua è spenta, me ne dispiaccio ma non voglio fare come domenica scorsa che stavi chiudendo e mi stavi mandando via ma poi hai detto “vieni, hai solo due cose”, ho paura che pensi che lo faccia apposta. E invece avrei dovuto chiederti “posso?” perché poi vedo che non stai chiudendo e da te arriva una signora col carrello pieno e me ne dispiaccio di più. Mio padre mi raggiunge all'altra cassa (ha comprato il detersivo per i pavimenti invece di quello per i piatti ma me ne accorgerò solo una volta a casa) insiste per pagare tutto lui in un conto solo, così stamattina ti ho vista praticamente solo di schiena.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....