mercoledì 21 gennaio 2015

29/11/2014

Stamattina sono venuto a fare la spesa con mia madre. Ci siamo guardati negli occhi per un istante.
Tu non ti ricordi ma un paio di settimane fa ho cercato e incrociato due volte il tuo sguardo, abbassandolo immediatamente per non sembrare maleducato e sfrontato.
Volevo solo capire qualcosa più di te, ma mi sa che ho capito poco e niente.
Sono daltonico, ma secondo me hai gli occhi verdi.
Comunque la cassa l’ha scelta mia madre, io non c’entro, ha deciso lei di passare dalla tua.
Una volta portata a casa la mamma con la spesa son tornato qui nel parcheggio a controllare, son sempre più convinto che la tua è una Clio.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....