Pagine

domenica 30 novembre 2014

La spesa con sentimento

Papà ha comprato il detersivo per i pavimenti invece di quello per i piatti. Mamma, dovevi mandare me, che io la spesa la faccio con sentimento!

sabato 29 novembre 2014

Hanno tolto le panchine

Io – Amore, ho voglia di venire lì a baciarti su una panchina del parco!
Tu – Qui panchine non ce ne sono più, le hanno tolte tutte per scoraggiare i barboni.
Io – La porto io da casa!


venerdì 28 novembre 2014

ORIGAMI LAND - EPISODIO 14

Dovevo pubblicarlo già lunedì ma sono stato sopraffatto dallo sconforto di non riuscire a metter giù una musichina decente. Voi direte "ma tanto le tue musichine sono tutte indecenti", sì, ma ne cercavo una indecente che mi piacesse.


sabato 22 novembre 2014

Criminal Minds - spoiler

Gli episodi di Criminal Minds che mandano in onda adesso non sono più belli come quelli della prima serie. Un mio amico che conosce uno degli autori mi ha detto che per fortuna l'ultima stagione si conclude col botto: i membri dell'Unità di Analisi Comportamentale scoprono che l'FBI non gli ha mai versato i contributi, allora loro per ripicca dirottano il jet che usano per i loro spostamenti e fuggono in sudamerica. Là, con i soldi ricavati da una bella truffa su internet, aprono una catena di ristoranti e ai loro clienti raccontano sempre di quella volta che hanno catturato un pericolosissimo serial killer ma I'hanno lasciato andare perché gli stava troppo simpatico e al posto suo hanno fatto condannare alla sedia elettrica il loro vicino di casa seccaballe che teneva sempre alto il volume della televisione.

giovedì 20 novembre 2014

La panchina

Questa è la panchina su cui ti voglio baciare.
La prospettiva è quel che è, ma anche la prospettiva di baciarti è molto scarsa.


Se poi bacio male come disegno quello è tutto da vedere.


martedì 18 novembre 2014

Fannulloni in primis

Avete mai notato che quelli che si lamentano della gente che non ha voglia di lavorare sono quasi sempre essi stessi dei gran bei fannulloni?


lunedì 17 novembre 2014

ORIGAMI LAND - EPISODIO 13


Sonda spaziale

Nella foto scattata dalla sonda mandata sulla cometa si vede un alieno che abbandona un sacco della spazzatura perché non vuole fare la differenziata. Prima di mandare la foto agli organi di informazione l'alieno è stato rimosso perché una tale scoperta scatenarebbe il panico tra tutta la popolazione mondiale. Ancora non siamo pronti ad accettare una verità di questa portata.

giovedì 13 novembre 2014

Cene di classe

Vi siete mai chiesti perché alle rimpatriate con gente che non incontrate da tanto tempo manca sempre qualcuno e quelli che partecipano sono tutti felici e con una vita appagante?
Non sarà che quelli che non vengono non se la passano tanto bene?
Sì, va beh, a parte che voi raccontate di aver sposato il vostro grande amore (la commessa bellissima del supermercato vicino casa) e che siete direttori generali di una piccola multinazionale del tabacco, mentre invece siete gli zimbelli dell'ufficio e non avete neanche la morosa.


giovedì 6 novembre 2014

Sport che stanno prendendo piede e che presto soppianteranno le attuali discipline olimpiche - 3 (Vela pietosa)

VELA PIETOSA

Uguale all'America's Cup: team con equipaggiamento ultramoderno e imbarcazione in materiale ipertecnologico. Al posto della vela un lenzuolo sui cui hanno dormito venti lottatori di sumo in condizioni igieniche precarie.


domenica 2 novembre 2014

Uomini che non sanno fare la spesa

Io interiore: "Angelo, è inutile cercare per forma del flacone, qui tra i prodotti per la pulizia del WC ce ne sono di molto simili ma quello della candeggina+sgrassatore 2 in 1 qui non c'è, così come non c'era tra le candeggine o in mezzo agli sgrassatori. Smettila di guardare quel buono sconto! Le figure spesso ingannano, apri la mente, pensa fuori dagli schemi!"

Io: "Sì, devo pensare fuori dagli schemi... non voglio ridurmi a chiedere ai commessi come fanno gli anziani. No, devo usare la logica. Rasoio di Occam: se il flacone non si trova vuol dire che... NON C'E'! Infatti eccolo lì, spazio vuoto sullo scaffale, non ce n'è più, l'hanno finito. Per forza, era in offerta."

Io interiore: "Elementare, mio caro Watson."