sabato 27 dicembre 2014

La più bella del 2014 ed oltre

Ieri mi squilla il telefono alle 2 di notte, è Belén Rodríguez: "guarda che lo so che hai fatto pressioni per scalzarmi dal primo posto della classifica delle donne più belle del 2014 che uscirà sulla rivista Casa&Cucito per farci mettere invece quella sciacquetta a cui stai dietro adesso! Sappi che non la trovi più una che ti tratta male come ti ho trattato male io a Tú sí que vales, pelotudo!"

Alle 3 altra chiamata, è Jessica Alba: “Vah che lo so che sei stato tu a farmi togliere dal primo posto del ranking mondiale delle donne più belle del pianeta per metterci quella lì che neanche ti fila di striscio! A questo punto faccio un calendario nuda anche se ormai non ho più l’età!”

Alle 4 chiama Pupo: “Senti, cretinetti, guarda che lo so che stai mettendoti d’accordo per far vincere il festival di Sanremo al tuo nuovo amore senza farla neanche partecipare, contando sulla bella truffa del televoto. Basta, adesso spiffero tutto a Carlo Conti!”

Alle 5 risponde mia madre e viene a riferirmi: “Era Carlo Conti, ha detto che Pupo l'ha già sistemato lui, ormai è già tutto organizzato per cui non si può più tornare indietro, anche i vertici RAI sono stati avvisati.”

9 commenti:

  1. Uff. E io che leggendo il titolo mi aspettavo di leggere una battuta o una barzelletta. E invece mi ritrovo un mucchio di zoccole innervosite che si lamentano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio! Esclusa la mamma, s'intende!

      Elimina
    2. Silver Silvan: ma no, dai, perché offendere? È tutta gente rispettabile che ha avuto successo puntando sull'aspetto fisico, inclusi Pupo e Carlo Conti.

      Elimina
  2. Angelo, fai un buon proposito per il 2015: fai in modo che "costei" si accorga della tua esistenza !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X Kermit: ma scusa, farle vincere il festival di Sanremo non è sufficiente? Il premio della critica lo ritiro io e glielo consegno a domicilio.

      Elimina
  3. la cosa più improbabile di questo post è che Belén legga Casa&Cucito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X Marsiano: :) infatti non è detto che lo legga, qualcuno probabilmente l'ha informata delle mie mosse.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....