domenica 30 novembre 2014

La spesa con sentimento

Papà ha comprato il detersivo per i pavimenti invece di quello per i piatti. Mamma, dovevi mandare me, che io la spesa la faccio con sentimento!

9 commenti:

  1. magari papa' ricordava con nostalgia il carosello della cera liu' ("cera liu', un tappeto di luce sei tu...")

    RispondiElimina
  2. Macché, e pensare che mia madre glielo ha anche detto "quello per i piatti". C'è da dire in sua discolpa che i flaconi sono molto simili, tanto che una volta anch'io stavo per lavare i piatti con quello per i pavimenti. E poi lui sicuramente stava già pensando al polletto arrosto che doveva comprare al banco gastronomia. Il pollo arrosto è molto richiesto, infatti mi son fermato a prendere il prosciutto e mentre ero lì tutti gli anziani si fermavano a chiedere "scusi, il pollo...?" e la commessa "non è ancora pronto, ci vorranno ancora 10 minuti, magari intanto finisca di fare la spesa". Tu mi chiederai: "ma scusa, eri al supermercato con tuo padre?", sì, l'ho incrociato là, ma ero per i fatti miei, non sapevo niente del detersivo.

    RispondiElimina
  3. mi hai rubato le parole di bocca, diavolo di un Angelo!

    RispondiElimina
  4. Pover'uomo tuo padre.
    Non si era dimenticato la consegna, ma gli occhiali!

    RispondiElimina
  5. X Silvia: macché, gli occhiali ce li aveva, l'ho visto io che ero lì per caso, e quando è venuto alla cassa con me ho visto che aveva preso quello per i pavimenti ma io ancora non sapevo.

    RispondiElimina
  6. Vabbè, non è grave se la mamma non ha lavato i piatti col detersivo per pavimenti,uno vale l'altro.
    L'importante è non mettere in lavastoviglie il detersivo per il bucato, altrimenti, sai la schiuma!
    Cristiana

    RispondiElimina
  7. ho un vago ricordo di un carosello che diceva "cosi' pulito che ci puoi mangiare dentro". magari con quel detersivo per i pavimenti ci puoi mangiare per terra.

    RispondiElimina
  8. x Cristiana: :) e pensare che io una volto stavo per farlo.

    x Marsiano: in realtà credo che quel carosello dicesse proprio "così pulito che ci si può mangiare" intendendo proprio sul pavimento.

    RispondiElimina
  9. e allora se lo usi per i piatti li lava cosi' bene, che puoi mettere i piedi nel piatto!

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....