giovedì 20 novembre 2014

La panchina

Questa è la panchina su cui ti voglio baciare.
La prospettiva è quel che è, ma anche la prospettiva di baciarti è molto scarsa.


Se poi bacio male come disegno quello è tutto da vedere.


18 commenti:

  1. Angelo se fossi una donna e mi arrivasse questa tua dichiarazione di intenti ti verrei a baciare in questo momento. Penso ci sia molta più dignità e bellezza nel tuo pseudo masochismo emozionale che in una poesia dalle rime preconfezionate. Adesso tu mi dirai che non sono una donna e blabla quindi la cosa vale quello che vale, ma.....posso permettermi di fare nu sondaggio in tua vecie e girarla a un pò di mie conoscenze e vedere che reazione avrebbero??

    RispondiElimina
  2. Sì, fai pure il sondaggio, però la verità è che io vorrei tanto essere come quello che fa queste dichiarazioni, ma non lo sono perché mi manca il coraggio, e so che nella realtà la persona che si trovasse recapitato questo messaggio mi crederebbe un bambino, o un ritardato, o alla peggio un maniaco sessuale.

    E' un periodo che continuo a disegnare panchine, ne ho una particolare in testa e appena riesco a metterla su carta la pubblico.

    RispondiElimina
  3. che panchina strana, ha la seduta più larga del normale, tre listelli invece di due.
    una volta che ci hai allungato le gambe, però, la vedo dura, girarsi di lato per un bacio diventa scomodo.
    appoggio il parere del primo commentatore.

    RispondiElimina
  4. Il terzo è quello più stretto inclinato verso il basso, in alcune panchine c'è. A me interessa baciarla sulla panchina poi se è scomodo o no non mi interessa.

    RispondiElimina
  5. Grazie per la risata. Le auguro il più bel bacio seduto di tutti i tempi.

    RispondiElimina
  6. Grazie, mi dia pure del tu che tanto non rivesto nessuna carica istituzionale, anche se una volta ho fatto il concorso per un posto di vigile urbano.

    RispondiElimina
  7. Angelo, alla fine te l'ho fatto il sondaggio. Insomma, non dico che una dichiarazione del genere sia garanzia di un matrimonio o di una scopata, però decine e decine di donne di mia conoscenza, di età diverse, estrazioni sociali diverse, comunque non delle cretine di prima categoria altrimenti neppure ci parlerei, sono rimaste colpite dalla tua panchina!!!! Hanno rimarcato le cose che ho sottolineato io qua sopra :) Io non metterei nel cassetto questa eventualità insomma :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cacchio, grazie del bel sondaggione! E' molto incoraggiante, però son curioso di sapere: ma alle intervistate come hai sottoposto la questione?

      Resta chiaro che quel messaggio lì è ispirato e destinato ad un'unica persona, e non lo riciclerò mai con altre.

      Elimina
    2. Niente di che, ho detto che ho un sondaggio per le donne, e ho chiesto cosa susciterebbe in loro ricevere una dedica di questo genere, a mio avviso più bella di qualsiasi poesia seccacapezzoli, aggiungendo che è opera di un mio amico di cui non faccio il nome...e che, o sono io che le sopravvaluto, oppure c'è speranza nel mondo. Comunque tra le risposte ti riporto queste:
      1. avvocatessa: "Ironia romantica. È il top. Bravo. Solo una mente intelligente puó essere ironica. Con quel tanto di romanticismo che fa sorridere senza cariare i denti."
      2. una che gestisce un bar: "in tutta onestà la trovo una cosa semplicemente stupenda invidio quella donna... il suo è un cuore semplice ed è la cosa più bella e vera"
      3. moglie di un generale della finanza: "Dolce, sensibile...per me la prospettiva sarebbe tutt'altro che scarsa...direi "ottime prospettive"...nella vita ci vuole anche coraggio..."
      4. una mia collega ragioniera: "wow...a me ha fatto saltare un battito. Fortunata la ragazza!"

      Elimina
    3. aggiungo, tutte gran belle donne!!!!

      Elimina
    4. Wow!
      Grazie dell'iniezione di fiducia e complimenti per il bacino di amicizie femminile che ti ritrovi.

      Elimina
    5. e che me ne faccio :) ? sono un paparino ormai

      Elimina
    6. Ma io non intendevo in quel senso, forse ho sbagliato a usare la parola bacino. Volevo dire: complimenti per avere un sacco di amiche intese come amiche e basta.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....