giovedì 13 novembre 2014

Cene di classe

Vi siete mai chiesti perché alle rimpatriate con gente che non incontrate da tanto tempo manca sempre qualcuno e quelli che partecipano sono tutti felici e con una vita appagante?
Non sarà che quelli che non vengono non se la passano tanto bene?
Sì, va beh, a parte che voi raccontate di aver sposato il vostro grande amore (la commessa bellissima del supermercato vicino casa) e che siete direttori generali di una piccola multinazionale del tabacco, mentre invece siete gli zimbelli dell'ufficio e non avete neanche la morosa.


10 commenti:

  1. Io sono sempre tra quelli che mancano.
    Ma lo faccio per non imbarazzare gli altri, non me stessa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non vado, perché mi imbarazza dire che non ho la morosa.

      Elimina
  2. Hai ragionissima, sono sempre tutti iperfelici, ma con una buona dose di scazzi nascosta nei taschini. Non ci vado neppure io, non saprei che raccontare, perchè di quello che mi devono raccontare forse mi importa poco. Anzi, si rinnovano i fastidi di un tempo, perchè le persone cambiano ma fino a un certo punto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non vado perché non riesco a fingere e comunque se dico che ho trovato la morosa non ci crede nessuno perché ne avrebbero dovuto parlare al Tg.

      Elimina
  3. Forse una volta era così, adesso non sono venuti perchè sono emigrati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni sono emigrati sul serio, altri lo dicono ma invece vivono in casa coi genitori (io).

      Elimina
  4. Io faccio rimpatriate con gente che non ho visto da una settimana. Le rimpatriate vere sono solo un tête-à-tête.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se l'hai eliminato sappi che l'ho letto lo stesso. :)

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....