lunedì 6 ottobre 2014

Un anno fa circa

Un giochino che faccio in questo periodo è andare a cercare i miei commenti lasciati nei blog di altri l'anno scorso più o meno in questo periodo, per vedere se a distanza di un anno le cazzate che dico hanno ancora senso.

26 commenti:

  1. Risposte
    1. Sì, e sembrano anche scritte meglio.

      Elimina
    2. O forse è solo una brutta annata e l'anno prossimo potrei scriverne di più belle.

      Elimina
  2. in primis nell'incipit dell' una giochino ce sta un errorino,
    in secundis da quando le cazzate hanno un senso?
    in ogni caso direi che è un gioco istruttivo, così come leggere vecchi post.
    lo faccio pure io, talvolta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho cambiato la parola cosa con giochino e non ho riletto, un classico. L'ho corretto. Le mie cazzate hanno sempre un senso perché sono frutto di profonde riflessioni :)

      Elimina
  3. il 22 novembre dello scorso anno c'è un mio commento al quale non hai risposto, mi potrei offendere con un anno di ritardo!

    RispondiElimina
  4. non è una cosa facile cercare i propri commenti nei blog altrui. ci vuole una certa pazienzuola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché? Io cerco i post pubblicati nei blog che frequento sfruttando i link dell'archivio per mese, non è difficile.

      Elimina
    2. appunto. te li devi spulciare uno per uno.

      Elimina
    3. Il mio metodo è questo: oggi è il 7 ottobre, mi reco in un blog che frequentavo già l'anno scorso, cerco il link del mese "ottobre 2013" e tra i post pubblicati cerco quello del 7 ottobre 2013, se non c'è apro quelli più prossimi, e infine rileggo i miei commenti. Non mi sembra sta gran fatica. Nel caso del tuo blog ci ho messo pochi attimi, nell'ottobre 2013 hai pubblicato 4 post, di questi 4 post 2 avevano i commenti disattivati, ho controllato gli altri 2, in quello del 02/10 voilà, c'è un commento mio in cui ti segnalo l'orologio-tirapugni di Di Caprio.

      Elimina
    4. se me lo dici così mi eccito tutto.
      io sono allergico alle cose ripetitive. per questo ero un bravo programmatore, perchè mi piaceva vedere la macchina che lavorava al posto mio.
      una funzione che effettivamente manca nei blog, è la lista centralizzata dei propri commenti lasciati sui blog degli altri. se si potesse realizzare renderebbe inutili i siti social.
      aspetta, forse qualcosa di simile esiste, si chiama Trackback, ma non tutti i siti lo supportano, e non è comunque facile da usare.

      Elimina
    5. Io sono pigro per cui anch'io le cose ripetitive cerco di risolverle ingegnandomi per trovare delle scorciatoie. Facevi il programmatore? E adesso cosa fai?
      Quella funzione lì dei commenti lasciati in giro mi sa che c'era su qualche piattaforma che ho utilizzato, forse splinder. Io sarei già soddisfatto se ci fosse una funzione che ti permette di scaricare tutti i post con relativi commenti di seguito, e non in coda a tutto come qui su blogspot.

      Elimina
    6. al momento mi limito a fare il maggiordomo, nonchè segretario particolare, dell'Imperatrice. i particolari sono penosi.
      il problema delle piattaforme è che non sono libere, praticamente sono dittature virtuali.

      Elimina
    7. pensavo lavorassi nell'alta finanza.

      Elimina
    8. non potrei, cappuccio e grembiulino non mi donano.

      Elimina
    9. Questa mi prendo del tempo per capirla.

      Elimina
  5. per scrivere cazzate bisogna essere ottimi pensatori ;)

    RispondiElimina
  6. (ovviamente è un complimento su una cosa che fai, così scritto potrebbe sembrare anche il contrario ahahah)

    RispondiElimina
  7. proprio una persona oggi mi ha scritto chiedendomi di eliminare un suo commento pubblicato il 18 marzo 2013 (commento tra l'altro piuttosto asettico)... non sei l'unico che fa questo gioco!! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio saperne di più!
      Hai capito perché ti è stato chiesto di toglierlo? Si tratta di una lei o di un lui? Segue ancora il tuo blog o ha smesso da tempo?
      Che poi se non sbaglio ognuno può tranquillamente toglierselo da se il commento, almeno se ne è l'autore. Si trattava forse di un anonimo?

      p.s.: solo ora mi accorgo di non aver aggiunto il tuo blog ai miei preferiti, credevo che fossi uno di quegli utenti che commenta commenta e non pubblica mai.

      Elimina
    2. non preoccuparti non sono a caccia di followers :-D

      rispondendo alle tue domande:
      - è una lei, giovane
      -secondo me non segue il mio blog e quel commento è (era) l'unico
      - la mia ipotesi (fantasiosa) è che avendo pubblicato con nome e cognome reali stia tentando di eliminare ogni traccia di se in ogni angolo di internet probabilmente è ricercata oppure ha un fidanzato gelosissimo

      Elimina
    3. grazie per le risposte precise ed esaurienti, si avvicinano molto alle supposizioni che avevo pensato.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....