mercoledì 27 agosto 2014

BATMAN LONELY HEART

Ieri ho scaricato sul telefonino il gioco in cui Batman deve trovare la morosa.
Sì, praticamente c’è lui che corre per tutta Gotham City in cerca di una ragazza seria che lo apprezzi per quel che è, e non per i soldi che ha, prima di raggiungere la vecchiaia. Deve superare una serie di prove tra cui appuntamenti al buio, speed date e corsi di ballo latino-americani. Io sono arrivato al terzo livello in cui si iscrive su un sito di appuntamenti on-line. Nel livello precedente va in un’agenzia matrimoniale ma scopre che non rilasciano fattura, per cui li fa arrestare tutti.


5 commenti:

  1. Grazie della risata. Non sapevo che Batman avesse i soldi. Però, a pensarci bene, chissà quanto gli ciulano ogni volta per fare il tagliando alla Batmobile. Quindi, sì, mi sa che Batman ha i soldi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dentro al suo costume si cela Bruce Wayne, uno degli uomini più ricchi del pianeta. Egli, al contrario di molti altri supereroi, non possiede alcun superpotere, deve fare affidamento solo sulle proprie forze e una vasta gamma di gadget che grazie al conto in banca può permettersi.

      Elimina
  2. Tenga, finché non trova la morosa, si prenda l'amorosa. Per essere precisi si chiama L'aura. Anche se non sembra.

    https://youtube.com/watch?v=QXEjZqYhgQQ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me, dalla postura che tiene sul divano mentre canta, neanche quello lì ce l'ha la morosa.

      Elimina
    2. Eh, mi sa anche a me!

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....