venerdì 13 giugno 2014

TREZZO D'ADDA I AM COMING

Se mi gavesse a to età e a me esperiensa
Mi no staria mai dentro qua come un semo imbalsamà
Se mi gavesse a to età e a me esperiensa
Mi no staria mai dentro qua ma co na tosa imbrecanà

(Se io avessi la tua e la mia esperienza
non starei mai dentro qua come uno scemo imbalsamato
se io avessi la tua età e la mia esperienza
Non starei mai dentro qua ma imboscato con una ragazza)

ADSL - RUMATERA



Il fatto è che ci sarebbe proprio da uscire, a recuperare almeno un briciolo del tempo che ho perduto. Ci sarebbe da andare per esempio a Trezzo d'Adda,  e non per le persone che potrei incontrarci, ma almeno per dimostrarmi che posso prendere su e andare dove voglio e quando voglio, senza pensieri. Ma le poche energie che ho mi bastano a malapena a tirare avanti, a rimandare il crollo nervoso che non potrei sopportare oggi, e che domani, andando avanti così, so che mi distruggerà. E quello che aspetto è un miracolo, un cambio di vento, che le cose si sistemino da sole, perché io non so aggiustarle, e anche a volerci provare mi manca la forza, il coraggio, la fiducia. 

8 commenti:

  1. Santo cielo!
    Crollo nervoso... miracolo... io non so aggiustarle... manca la forza, coraggio e fiducia...

    Ma qualcuno ha preso possesso del tuo blog?
    O è il tuo alter ego depresso che parla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dentro ad ogni comico c'è un piccolo clown che piange. Come disse qualcuno.

      Elimina
  2. Oooooh, devo venire io a darti la scossa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, perché poi so che non resisti a fotografarmi prima e dopo.

      Elimina
  3. Bella questa :)))
    Sei poi andato a Trezzo?

    C'è un itinerario fluviale sulle orme di Leonardo bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pazzesco, mi vorresti forse dire che quel genio di Leonardo è riuscito a lasciare nel fiume delle orme tanto indelebili da essere visibili ancora ai giorni nostri?

      No, a Trezzo non sono ancora andato.

      Elimina
  4. Ehi...

    Trezzo non ha fretta.

    Ti aspetta.

    RispondiElimina
  5. E chi ti dice che io non ci sia già stato?

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....