Pagine

venerdì 13 giugno 2014

TREZZO D'ADDA I AM COMING

Se mi gavesse a to età e a me esperiensa
Mi no staria mai dentro qua come un semo imbalsamà
Se mi gavesse a to età e a me esperiensa
Mi no staria mai dentro qua ma co na tosa imbrecanà

(Se io avessi la tua e la mia esperienza
non starei mai dentro qua come uno scemo imbalsamato
se io avessi la tua età e la mia esperienza
Non starei mai dentro qua ma imboscato con una ragazza)

ADSL - RUMATERA



Il fatto è che ci sarebbe proprio da uscire, a recuperare almeno un briciolo del tempo che ho perduto. Ci sarebbe da andare per esempio a Trezzo d'Adda,  e non per le persone che potrei incontrarci, ma almeno per dimostrarmi che posso prendere su e andare dove voglio e quando voglio, senza pensieri. Ma le poche energie che ho mi bastano a malapena a tirare avanti, a rimandare il crollo nervoso che non potrei sopportare oggi, e che domani, andando avanti così, so che mi distruggerà. E quello che aspetto è un miracolo, un cambio di vento, che le cose si sistemino da sole, perché io non so aggiustarle, e anche a volerci provare mi manca la forza, il coraggio, la fiducia. 

8 commenti:

  1. Santo cielo!
    Crollo nervoso... miracolo... io non so aggiustarle... manca la forza, coraggio e fiducia...

    Ma qualcuno ha preso possesso del tuo blog?
    O è il tuo alter ego depresso che parla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dentro ad ogni comico c'è un piccolo clown che piange. Come disse qualcuno.

      Elimina
  2. Oooooh, devo venire io a darti la scossa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, perché poi so che non resisti a fotografarmi prima e dopo.

      Elimina
  3. Bella questa :)))
    Sei poi andato a Trezzo?

    C'è un itinerario fluviale sulle orme di Leonardo bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pazzesco, mi vorresti forse dire che quel genio di Leonardo è riuscito a lasciare nel fiume delle orme tanto indelebili da essere visibili ancora ai giorni nostri?

      No, a Trezzo non sono ancora andato.

      Elimina
  4. Ehi...

    Trezzo non ha fretta.

    Ti aspetta.

    RispondiElimina
  5. E chi ti dice che io non ci sia già stato?

    RispondiElimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.