lunedì 23 giugno 2014

Libri pubblicati senza avvertire prima - L'ACERO CONTUSO

L’ACERO CONTUSO
di Gaetano Sdrulli
Zazuzzi & Cremini Edizioni

Trama: un uomo, uscendo di strada con la macchina, va a sbattere contro un acero e lo spezza in due, siccome ha quasi quarant'anni e non ha mai avuto la morosa nessuno gli dice niente, la mattina seguente però viene trovato morto assassinato. L’acero finisce subito nella lista degli indagati.
L’ispettore di polizia a cui viene assegnato il caso s’innamora dell’acero ed intreccia con esso una torbida storia d’amore che lo porterà ad occultare e manipolare le prove del reato. L’acero dal canto suo ha un alibi di ferro per l’ora dell’omicidio: si trovava al cinema a vedere Spiderman 2 con il procuratore della repubblica; per cui non si capisce bene perché l’ispettore si dia tanto da fare a depistare le indagini. Forse è stato lui.

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Sì, come genere si trova a metà via tra il thriller psicologico, la commedia pirandelliana e il passato di pomodoro.

      Elimina
  2. Io dico che sicuramente è stato l'automobilista, che si è suicidato inscenando un delitto. Poi è risorto sotto le specie dell'acero che lui apposta aveva demolito e adesso aspetta l'occasione per morire incendiato dai soliti ignoti e rinascere cavallo e schiopparsi finalmente la cavalla del suo vicino che ha un posteriore da sballo.

    RispondiElimina
  3. ci sono le premesse per un best-seller.
    notevole la copertina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono rimasto molto colpito dalla copertina, speriamo bene per le vendite perché questo Gaetano Sdrulli merita davvero.

      Elimina

Allora: 'sto blog ogni tanto si mangia i commenti. Sì, è colpa delle lobby dei potenti che stanno osteggiando la mia crescente popolarità. Siccome sono un cagasotto non mi schiero contro i poteri forti, perciò vi chiedo: PER FAVORE PRIMA DI PUBBLICARE I VOSTRI COMMENTI COPIATELI, COSI' NON VANNO PERSI.
A VOLTE SPARISCONO SENZA UN PERCHE'.
GRAZIE.

In più ho deciso di impostare la moderazione dei commenti.

Le donne dei siti d'incontri

Le foto delle donne dei siti d'incontri mediamente sono di qualche anno fa. Loro sembrano più alte e slanciate di quanto non si capisca....